Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Un posto al sole anticipazioni: Viola in crisi con Eugenio

Scopriamo insieme cosa succederà nelle prossime puntate della soap opera in onda su RaiTre e ambientata a Palazzo Palladini

Tornano le anticipazioni di Un posto al sole, soap opera italiana, ambientata a Palazzo Palladini – Napoli – e seguita da tantissimi telespettatori da oltre vent’anni.

In questi giorni si concluderà la lunga trama che ha visto in crisi una delle coppie più salde della soap opera. Stiamo parlando di Viola Bruni ed Eugenio Nicotera. Come sappiamo, il magistrato e sua moglie sono andati in crisi dopo l’attentato subito dalla donna in cui ha perso la vita Susanna Picardi.

Un posto al sole, Viola
Un posto al sole, Viola. Crediti: Google – velvetgossip

Da allora è successo di tutto tra i due protagonisti de Un posto al sole perché Viola non è più riuscita a vedere il consorte con gli stessi occhi e per tanto tempo è stata sopraffatta da una tale quantità di dubbi e incertezze da farla arrivare a guardare ‘altrove’.

Un posto al sole, anticipazione: una ‘cotta’ di troppo

Ebbene sì, come ricorderanno i telespettatori della soap opera di RaiTre, Viola Bruni ha avuto una ‘cotta’ nei confronti del poliziotto Damiano Renda. Una sbandata che però non si è mai trasformata in una vera frequentazione stabile. E nelle ultime settimane la donna è riuscita a chiudere questo breve capitolo della sua vita. Quello che non è riuscita a controllare la razionalità di Eugenio. L’uomo, stanco del perdurante ‘tira e molla’, le ha chiesto di trasformare la separazione di fatto in separazione legale.

Eugenio e Viola
Eugenio e Viola. Crediti: Google – velvetgossip

Sarà proprio questo che farà scattare la molla in Viola e riprendersi ciò che tempo addietro era parte della sua vita? Con la fine del mese Viola deciderà il da farsi e così si arriverà alla riconciliazione con Eugenio. Successivamente, i due daranno la bella notizia al piccolo Antonio che ovviamente ne sarà molto felice e ai rimanenti membri della famiglia e amici. Pace fatta dunque sulla coppia che avrà avuto per molto tempo i riflettori puntati. Ma non per questo ci si sposterà dalle vite degli altri personaggi della soap opera. Nunzio e Samuel – per esempio – nel corso delle puntate sembreranno quasi inconsapevoli della situazione del Vulcano. Silvia penserà di chiedere aiuto ad Alberto con l’intenzione di risollevare le sorti del locale, ma Diego sarà costretto ad aprirle gli occhi. Nessuno dei due immagina chi sia il vero responsabile della ‘shitstorm’ che ha investito il Vulcano. Le attenzioni si spostano su un’altra coppia e parliamo di Marina e Roberto. Tra i due la tensione cresce sempre più e Lara ne approfitterà per farsi largo nella vita dell’uomo. Ma una telefonata inattesa potrebbe cambiare le cose. Ma, fin dove si spingerà la donna? Questo e molto altro nelle prossime puntate di Un posto al sole.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio