Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIP

Charlotte Casiraghi maestra di stile al Ballo delle Rose 2023

La figlia di Carolina di Monaco incanta tutti con il suo look al Ballo delle Rose. Ecco come si è presentata Charlotte Casiraghi

Charlotte Casiraghi riesce sempre a conquistare tutti a qualsiasi evento decida di partecipare. Oltre a finire spesso sui magazine di cronaca rosa, infatti, la figlia di Carolina di Monaco è una grande maestra in fatto di stile. Con i suoi outfit delicati ed eleganti mette d’accordo i social e non solo, che si divertono a commentare i suoi look infallibili. Proprio in questi giorni, si è tenuto a Monaco il Ballo delle Rose e anche in quest’occasione Charlotte Casiraghi non ha deluso chi attendeva di vedere con ansia il suo look. Ecco come si è vestita e qual è il dettaglio che ha colpito maggiormente il pubblico.

Charlotte Casiraghi Ballo delle Roe
Charlotte Casiraghi al Ballo delle Rose 2023, foto Ansa – VelvetGossip

Sempre attenta ai dettagli e senza lasciare mai nulla al caso, Charlotte Casiraghi è ormai solita attirare l’attenzione dei paparazzi con i suoi look impeccabili. La figlia di Carolina di Monaco, anche questa volta al Ballo delle Rose, ne è uscita vincitrice con il suo look pensato per l’evento, elegante e alla moda allo stesso tempo. Con dettagli di tendenza, Charlotte Casiraghi ha conquistato il red carpet dell’evento e tutte le telecamere si sono presto concentrate su di lei. La principessa ha partecipato al fatidico evento monegasco da sola, perché suo marito Dimitri Rassam è attualmente impegnato sul set cinematografico per l’uscita di un nuovo film. Eppure, nonostante non fosse accompagnata, non ci ha messo molto a prendersi tutta la scena come solo una vera stella sa fare.

Charlotte Casiraghi protagonista del Ballo delle Rose: i riflettori tutti su di lei e sul look firmato Chanel

Per partecipare a un evento così importante per Monaco, Charlotte Casiraghi ha fatto il giusto carico di stile per presentarsi impeccabile come sempre. Trucco semplice, con rossetto abbastanza rosato da mettere in risalto le labbra e capelli acconciati, ma lasciati morbidi. Charlotte Casiraghi ha conquistato presto tutti i paparazzi che erano presenti all’evento, concentrando su di lei tutte le attenzioni e i flash della serata. Come sempre, si è confermata essere una maestra in fatto di stile e lo ha dimostrato anche nella scelta dell’abito e degli accessori indossati.

Charlotte Casiraghi cosa ha indossato all'evento
Charlotte Casiraghi ecco cosa ha indossato all’evento, foto Ansa – VelvetGossip

Al Ballo delle Rose, Charlotte Casiraghi ha deciso di indossare un abito firmato Chanel. Un vestito a colonna che non mette in risalto nessuna forma in particolare e lascia ancora mistero sulla possibile gravidanza. Il tessuto è devoré lavorato con glitter sui toni molto chiari. Alle caviglia l’abito si chiude con una balza di piume che si alternano tra le tonalità del bianco e del rosa confetto, abbinato anche ai guanti in raso che indossa. I gioielli brillano sotto la luce incessante dei flash che la immortalano con il suo nuovo look e anche la mini bag bianco latte ha il suo perché. Ma il dettaglio che il web non ha potuto far a meno che notare in alcuni scatti è quello della spallina scesa, quasi volutamente, perché compare insistentemente in più foto che la principessa ha concesso alla stampa. Un look che la dice lunga sulla sua esperienza in fatto di stile e il suo tocco che fa sempre la differenza.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio