Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
TV

Loretta Goggi con Benedetta Primavera rischia grosso: ecco perché

La conduttrice è tornata nella prime time di Rai1. Eppure, Loretta Goggi rischia grosso: ecco perché Benedetta Primavera è a rischio

Loretta Goggi è sempre stata attiva nel mondo dello spettacolo. Proprio lei, tantissimi anni fa, agli esordi della sua carriera è stata la prima donna a condurre un quiz televisivo, quando i tempi suggerivano tutt’altro. Eppure, ha saputo portare degnamente a termine il suo compito. Adesso la conduttrice è stata di nuovo ricompensata per l’impegno e la determinazione mostrata sul piccolo schermo. L’artista ha ottenuto un programma tutto suo nella prime time di Rai1, Benedetta Primavera. Ma nonostante l’entusiasmo della protagonista del one-woman show sembra che la trasmissione sia già a serio rischio. Ecco il motivo.

Loretta Goggi Benedetta Primavera
Loretta Goggi in onda con Benedetta Primavera, foto Ansa – VelvetGossip

Un salto in avanti per Loretta Goggi, che arriva quando la sua carriera è ben che avviata. La conduttrice ha sempre mostrato un grande talento sul piccolo schermo. Negli ultimi anni è stata impegnata nella giuria di Tale e Quale Show, ma è anche stata spesso ospite di varie trasmissioni per rilasciare inedite intervista. Adesso però ha voluto invertire i ruoli e tornare lei stessa protagonista del nuovo programma che gli è stato affidato per la prima serata di Rai1. Tanta attesa, a quanto sembra, ben ripagata con tantissimi ospiti che Loretta Goggi ha voluto ospitare nel suo studio televisivo. Non sono mancati anche simpatici sketch, ma anche momenti di commozione e grandi rivelazioni. Ma nonostante un debutto memorabile, pare che lo show di Loretta Goggi sia già a rischio. Ecco quale sarebbe il motivo.

Loretta Goggi perde nella gara degli ascolti: ecco chi minerebbe la longevità del suo programma

Siamo arrivati già alla terza puntata, andata in onda appena la settimana scorsa, per Benedetta Primavera, lo show condotto da Loretta Goggi in onda nella prima serata di Rai1. La conduttrice è tornata sul campo, più attiva che mai pronta a riprendersi la sua fetta di pubblico. Ma nonostante il suo esordio è stato memorabile, pare che qualcosa con il tempo si sia “rovinato”. Ecco cosa è successo negli ultimi dati di ascolto di Benedetta Primavera.

Loretta Goggi dati d'ascolto
Loretta Goggi i dati di share di Benedetta Primavera, foto Ansa – VelvetGossip

Purtroppo, nonostante un inizio con i fiocchi per Benedetta Primavera, nella messa in onda dell’ultima puntata Loretta Goggi ha perso la gara di ascolti. A vincere contro tutti sono stati Pio e Amedeo con Felicissima sera. La conduttrice ha dovuto arrendersi di fronte il risultato raggiunto dai suoi due “nemici” della prima serata. D’altronde, lo show di Loretta Goggi era già stato parecchio criticato anche al suo debutto. In tanti giornalisti, ma anche il pubblico stesso, avevano giudicato la nuova trasmissione come abbastanza noiosa, nonostante la conduttrice abbia messo in campo tutte le sue abilità da vera donna di spettacolo per assicurarsi un successo.

Per il momento non si parla di chiusura anticipata e sembra che Benedetta Primavera prosegua la sua messa in onda anche nel corso dei prossimi appuntamenti già fissati da tempo. Eppure, non è detto che il rischio di una chiusura anticipata sia abbastanza reale. La conduttrice ce la mette tutta, nella speranza che il pubblico possa ricredersi sulle potenzialità del suo show.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio