Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
TV

Stefano De Martino abbandona Andrea Delogu? I rumors professionali

Andrea Delogu e Stefano De Martino, una coppia ormai scoppiata stando agli ultimi rumors. Ecco perché i due potrebbero finire di collaborare

Andrea Delogu e Stefano De Martino hanno collaborato nell’ultima edizione del Tim Summer Hits. Il concerto, che porta nelle piazze italiane la migliore musica dell’estate, si è rivelato un grande successo e per la prima volta è stato trasmesso su Rai2. Eppure, dopo la rivoluzione che c’è stata ai vertici Rai e l’arrivo a maggio dei nuovi direttori qualcosa potrebbe cambiare. Sembra, infatti, che la coppia De Martino-Delogu sia già bella che scoppiata. Ecco tutta la verità e i progetti futuri per entrambi.

Andrea Delogu Stefano De Martino
Andrea Delogu abbandonata da Stefano De Martino, foto Ansa – VelvetGossip

La coppia televisiva formata da Stefano De Martino e Andrea Delogu sembrava più che funzionare. Infatti, sono molti i telespettatori che hanno apprezzato la loro alchimia sul palcoscenico che li ha portati a raggiungere importanti dati di share per il Tim Summer Hits. Eppure, nonostante lo scorso anno si parlava di confermare di nuovo i due conduttori per la prossima edizione del concerto evento dedicato alle hit estive, qualcosa con il tempo sembra essere cambiato. Infatti, ai vertici Rai è andata in scena una vera e propria rivoluzione che vedrà arrivare a maggio i nuovi nominati per amministrare la tv pubblica di Stato. Cosa succederà alla conduzione di Stefano De Martino e Andrea Delogu? Ecco tutta la verità.

Andrea Delogu prosegue sola senza Stefano De Martino: la Rai ha deciso

Sarà un Tim Summer Hits senza dubbio con tantissimi ospiti speciali, che la nuova direzione Rai ha già in mente di curare in ogni dettaglio. Eppure, nonostante la coppia messa al timone lo scorso anno sembrava più che funzionare, per quest’anno si è deciso diversamente. Se Andrea Delogu resta, infatti, confermata c’è incertezza per il suo collega Stefano De Martino.

Andrea Delogu Rai
Andrea Delogu i nuovi progetti Rai, foto Ansa – VelvetGossip

Stefano De Martino potrebbe abbandonare con molta probabilità la sua compagna d’avventura sul palco del Tim Summer Hits. Pare, infatti, che Andrea Delogu proseguirà il suo percorso, ma il marito di Belen Rodriguez, invece, abbandonerà l’idea di presentarsi anche alla nuova edizione. L’ex ballerino, infatti, ha nuovi progetti in vista che lo terranno impegnato anche nel corso dell’estate e per questo deve pur rinunciare a qualcosa. Non continuerà insieme, dunque, la coppia che lo scorso hanno ha conquistato tantissimi telespettatori, dati che hanno portato alla riconferma di una nuova edizione dello show.

Quella del Tim Summer Hits non sembra però essere l’unica rivoluzione in atto in casa Rai. Pare, infatti, che anche Il cantante mascherato sia a rischio di non rinnovo. L’ultima edizione, attualmente in onda, non sembra aver soddisfatto molto le aspettative della nuova direzione. Per questo motivo, si starebbe valutando una cancellazione dal prossimo palinsesto, con tutto il rammarico di Milly Carlucci che tiene molto al suo nuovo programma. Per quanto riguarda Andrea Delogu, questo sembra proprio essere un anno di grandi opportunità per lei. A febbraio già Amadues l’aveva chiamata per condurre il PrimaFestival. Un esperimento ben riuscito, che è stato in grado di attirare una buona fetta di pubblico. La conduttrice ha la stoffa giusta e molti se sono finalmente accorti. Chissà che se la Rai per lei ha già in mente nuovi progetti.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio