Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Martina Colombari, bikini e fisico da urlo a mare

L'attrice è da qualche tempo lontana dagli impegni televisivi e si gode un po' di relax

Martina Colombari ha iniziato la sua carriera con la vittoria a Miss Italia nel 1991. Da sempre una bellissima donna, ma negli anni ha saputo dimostrare di avere diverse qualità oltre all’indiscutibile bellezza. Ha iniziato tempo fa, infatti, anche il suo percorso nella recitazione, che sta portando avanti a gonfie vele. Eppure, adesso l’attrice ha deciso di prendersi un break in una località calda. Ecco come si è mostrata sui social la showgirl. 

Ex Miss Italia, modella per tantissimi e famosi brand di moda fino a debuttare nel panorama cinematografico e delle fiction italiane. Martina Colombari ne ha fatta di strada dalla sua vittoria al concorso di bellezza, che gli ha aperto le porte al successo. Ma in questo periodo l’attrice si sta godendo un periodo di pausa dagli impegni televisivi. Ecco dove sta trascorrendo qualche giorno di relax e come si è mostrata sui social.

Martina Colombari teatro
Martina Colombari, foto Ansa – VelvetGossip

Martina Colombari è una delle donne più ambite nel panorama dello spettacolo italiano. La sua bellezza non è passata con il trascorrere del tempo. Nonostante qualcuno ancora è convinto che l’attrice abbia fatto ricorso a qualche piccolo ritocco di chirurgia estetica, mantiene dei lineamenti molto semplici e delicati che le danno un effetto naturale incredibile. Ancora oggi come nel 1991 a Miss Italia, infatti, riesce ad essere una delle donne più apprezzate dal parterre maschile. La showgirl però ormai è impegnata e anche da parecchio tempo. Dopo una relazione con lo sciatore Alberto Tomba, ai tempi del concorso di bellezza, adesso Martina Colombari è impegnata con Alessandro Costacurta. I due si sono sposati ancora nel 2004 e hanno già avuto un figlio, Achille, al quale sono molto affezionati. E nonostante i suoi impegni lavorativi stiano andando più che bene, per Martina Colombari c’è stato bisogno di una pausa per ricaricarsi in questo lungo inverno. E quale posto migliore di una meta dalle alte temperature.

La foto in bikini in vacanza di Martina Colombari conquista tutti

Martina Colombari è molto attiva sui social. E nonostante abbia avuto bisogno di un periodo di break dai suoi impegni lavorativi per ricaricare le energie, non ha rinunciato a condividere alcuni momenti della sua quotidianità con i suoi followers. In questi giorni, infatti, all’invio del nuovo anno, la modella si è mostrata in una località marittima, probabilmente oltreoceano. La showgirl non ha reso nota la sua meta, ma con ogni probabilità si tratta di qualche località marittima degli stati americani e un’isola.

Martina Colombari bikini
Martina Colombari, foto Instagram – VelvetGossip

L’attrice è stata più di qualche giorno in vacanza per riprendere al meglio la sua routine quotidiana rilassata e carica più che mai. Qualche cena, una corsetta al mattino in riva al mare e finalmente un po’ di sole e tanto relax. La showgirl si è mostrata in bikini a riva al mare con un fisico mozzafiato. Nonostante gli anni passano, Marina Colombari si tiene sempre in ottima forma e lo dimostrano gli scatti come questo, condiviso sul suo profilo Instagram. La foto in pochissimo tempo ha infatti raccolto tantissimi like e commenti da parte dei followers che hanno esaltato ancora una volta la sua bellezza senza tempo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio