Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo Piano

Matteo Berrettini e Melissa Satta non si nascondono: il primo selfie di coppia è boom di like

Dopo mesi di indiscrezioni, Matteo Berrettini e Melissa Satta hanno deciso di uscire allo scoperto: ecco lo scatto

Era da tempo che si parlava di una loro storia e, dopo essere stati beccati, Matteo Berrettini e Melissa Satta hanno deciso di vuotare il sacco. Dopo i continui avvistamenti e gli scatti rubati, infatti, i due hanno ufficializzato la loro storia. Tuttavia, come ci si poteva aspettare, non sono mancate le polemiche.

Non si nascondono più, ormai, Matteo Berrettini e Melissa Satta. Dopo la sconfitta subita al Masters 1000 di Miami, per mano di Mackenzie McDonald, il tennista ha deciso di concedersi qualche giorno di puro relax nella nota località statunitense. Il 26enne è stato però allietato dalla dolce compagnia della showgirl 37enne, con cui sembra aver ufficializzato la love story di cui si è parlato per diversi mesi. I due hanno coronato il momento con un selfie, apparso di recente sul profilo Instagram della showgirl.

Matteo Berrettini e Melissa Satta non si nascondono più: eccoli insieme
Matteo Berrettini e Melissa Satta ufficializzano la loro storia: ecco il primo selfie (ANSA) – Velvetgossip.it

In aggiunta ai messaggi ricchi di supporto per la coppia – ormai ufficiale – però, non sono mancate le critiche. In particolare, molti hanno avuto modo di contestare il fatto che il legame con l’ex velina abbia iniziato a coincidere con lo scarso rendimento del tennista. Accuse gravi, alle quali lo sportivo in persona ha scelto di rispondere. Attraverso i propri social, infatti, Berrettini ha replicato: “Mi spiace che una cosa talmente positiva, che è un sentimento poi, venga girata come una distrazione professionale. L’amore non è una colpa.” Insomma, di seguito ecco il selfie “della discordia”.

Matteo Berrettini e Melissa Satta: è amore, ma sotto il selfie non mancano le polemiche

Facciamo un passo indietro. Già a partire da gennaio hanno iniziato a circolare in rete le prime segnalazioni su un eventuale flirt tra Matteo Berrettini e Melissa Satta. A sganciare la bomba ci ha pensato Deianira Marzano. L’esperta di gossip, attraverso alcune Instagram Stories, ha riportato infatti la segnalazione di utente. Nel post in questione, quest’ultima ha riportato alcuni scatti rubati che mostravano la coppia intenta a cenare insieme. Da lì in poi, il delirio. Ad onor del vero, i due era già stati beccati in precedenza, alla sfida di Eurolega di basket presso il Forum di Assago.

In breve, la coppia – ancora presunta, all’epoca – ha iniziato a prendere piede sulle pagine della cronaca rosa. Nessuno dei due, però, sui rispettivi social aveva scelto di mostrarsi al fianco dell’altro, almeno fino ad ora. Di recente, infatti, sul profilo Instagram di Melissa Satta ha fatto la comparsa un carosello di foto che la ritraggono intenta a camminare sulla spiaggia. L’ultimo di questi scatti, però, ha attirato l’attenzione su di sé: si tratta di un tenero selfie in cui la showgirl bacia e abbraccia teneramente Matteo Berrettini.

Melissa Satta e Matteo Berrettini insieme: il selfie
Melissa Satta e Matteo Berrettini, il primo selfie è boom di like (Credits: @melissasatta/ Instagram) – Velvetgossip.it

Immediate sono state le critiche da parte degli utenti, soprattutto verso il tennista 26enne. Un utente ha difatti commentato: “C era una volta un tennista“, seguito da qualcun altro che ha scritto: “E anche questo ce lo siamo giocato…“. Un altro utente ancora ha polemizzato: “Speriamo in Sinner…..il berre ormai è andato….“. Ciononostante, la coppia non sembra curarsi delle critiche e continua a viversi giustamente la sua storia d’amore.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio