Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Ex velina di Striscia ritrova l’amore dopo il calciatore, la nuova coppia fa impazzire il web

Storico volto del tg satirico di Canale 5, sarebbe stata beccata proprio con lui: ecco di chi si tratta

Dopo la sua storia con il calciatore, l’ex velina di Striscia la notizia sarebbe stata beccata insieme a un altro sportivo.

Se lo scorso anno si è rivelato funesto per molte coppie dello showvbiz, il 2023 sembra invertire quel trend. Già  partire dall’inizio del 2022, infatti, con la separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, molti amori sono giunti al capolinea, tra cui anche quello di Francesco Totti e Ilary Blasi. Ma, per una storia che finisce, ce n’è sempre una che nasce.

Ex velina di Striscia la notizia, nuovo amore
Ex velina di Striscia la notizia beccata insieme a un noto sportivo – Velvetgossip

E questo sembra il caso della nota ex velina di Striscia la notizia. Quest’ultima, archiviata definitivamente la storia con il proprio ex, sembra aver ritrovato finalmente l’amore. Nota showgirl, tra i volti più amati che hanno lavorato sul bancone del celebre tg satirico di Canale 5, sarebbe infatti stata beccata in dolce compagnia.

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, la diretta interessata avrebbe trascorso una serata in compagnia di un famosissimo sportivo. Stavolta, però, non si tratterebbe di un calciatore, a differenza del suo storico ex fidanzato: l’indiscrezione è stata sganciata dall’esperta di gossip Deianira Marzano. Ma avete capito chi sono i due protagonisti del rumor? Di seguito, ecco svelata la loro identità.

Ex velina e noto sportivo beccati insieme: è amore? Il gossip infuoca i social

Insomma, il nuovo anno sembra dunque essersi aperto sotto i migliori auspici, almeno dal punto di vista amoroso. Dopo un’annata tragica, che ha assistito alla separazione di celebri coppie storiche, il pubblico pare essere tornato a sognare, grazie a loro. Ma di chi si tratta?

Nell’ultimo periodo, Deianira Marzano ha riportato un rumor che riguarda una storica ex velina di Striscia la notizia e un noto sportivo, confermando di fatto le voci che da tempo girano su di loro. Ebbene, i diretti interessati sarebbero Melissa Satta e Matteo Berrettini.

Melissa Satta e Matteo Berrettini, nuova coppia?
Melissa Satta e Matteo Berrettini beccati insieme, è nato un amore? (Photo Credits: Instagram) – Velvetgossip

L’esperta di gossip ha condiviso tra le proprie Instagram Stories una segnalazione da un proprio utente, che avrebbe beccato l’ex velina mora e il noto tennista in un locale di Milano. I due noti volti dello showbiz sarebbero stati visti dalla fonte, rimasta anonima, in atteggiamenti inequivocabili. “Sono stati insieme tutta la sera e si sono baciati“, ha riportato la Marzano, riferendo le parole dell’utente che ha scattato la foto in questione.

A dare sostegno all’indiscrezione è opportuno sottolineare che questo non è il primo avvistamento di Melissa Satta e Matteo Berrettini. In precedenza, infatti, la showgirl e il tennista erano stati visti insieme alla sfida di Eurolega di basket, che si è disputata al Forum di Assago tra Olimpia Milano e Lyon-Villeurbanne.

Se la frequentazione tra di loro fosse vera, l’ex moglie di Boateng, dal quale ha avuto Maddox, il suo unico figlio, avrebbe archiviato definitivamente quella che Dagospia aveva chiosato come “amicizia affettuosa” con Steven Zhang, presidente dell’Inter. Per ora, tuttavia, si tratta solo di un rumor, dal momento che nessuno dei diretti interessati si è pronunciato a riguardo.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio