Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Uomini e Donne, succede di tutto: schiaffi in diretta, lo spettacolo è vergognoso

È caos nello studio di Uomini e Donne: volano schiaffi, cosa è successo durante la registrazione

Uomini e Donne, scoppia il caos nella trasmissione di Maria De Filippi: volano schiaffi nello corso della discussione. Mai successo prima!

Gennaio è ormai quasi terminato e per gli appassionati di Uomini e Donne significa soltanto una cosa: è tempo di decisioni! Nelle passate edizioni, quasi sempre, i tronisti hanno scelto la propria metà nei primi mesi del nuovo anno, per poi dare spazio a nuovi protagonisti. Federico e Lavinia sono vicini alla loro decisione?

Uomini e donne studio
Lo studio di Uomini e Donne | Velvetnews.it

In attesa di scoprirlo, c’è un’anticipazione che lascia tutti senza parole e che riguarda l’ultima registrazione del programma. Come sappiamo, le puntate in onda su Canale 5 non sono trasmesse in diretta, ma vengono registrate diversi giorni prima. La sempre informata pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over ha rivelato cosa è successo nella registrazione del  20 gennaio: qualcosa di davvero clamoroso. In studio sono volati degli schiaffi! 

Schiaffi in studio a Uomini e Donne: le anticipazioni choc dell’ultima registrazione

Continuano le avventure del trono più famoso della tv. Uomini e Donne è un appuntamento fisso per il pubblico di Canale 5, che ogni giorno si emozione con le (complicatissime!) vicende sentimentali dei protagonisti della trasmissione. Che sia trono classico o trono over, non ci si annoia davvero mai. E, a quanto pare, i telespettatori non si annoieranno neanche quando andrà in onda la puntata registrata lo scorso 20 gennaio.

Come anticipato da Uomini e Donne Classico e Over, accadrà di tutto, soprattutto per quanto riguarda uno dei protagonisti storici del parterre maschile degli over. Parliamo di Biagio Di Maro, il cavaliere campano che, dopo alcuni mesi di assenza, è tornato in trasmissione. E, per lui, non sono mancati i momenti di caos!

biagio trono over
Biagio a Uomini e Donne  – Velvetgossip

Dopo la rottura con diverse dame, tra cui Paola, Biagio sta frequentando Carla, una new entry, arrivata nel programma appositamente per conoscere lui. 53 anni, della provincia di Bergamo, la dama ha iniziato ad uscire con Biagio e, come riportato nelle anticipazioni, i due si sono visti ben 7 volte, prima che la situazione precipitasse… Pare infatti che i due abbiamo litigato in modo molto acceso, a tal punto che Biagio ha ricevuto diversi schiaffi dalla dama! Come si legge nella anticipazioni, la scena potrebbe essere censurata e, quindi, potrebbe non andare in onda…

Cosa ha scatenato la rabbia di Carla? Questo non lo sappiamo ancora e, per scoprire i dettagli, bisognerà attendere la messa in onda della trasmissione.

Trono Over, è davvero finita tra Biagio e Carla?

Le anticipazioni di Uomini e Donne Over rivelano anche quanto è accaduto tra la ‘coppia’ nel corso della registrazione successiva a quella dello schiaffo. A quanto pare, anche il giorno 21 gennaio i due hanno litigato al centro dello studio, accusandosi reciprocamente.

carla trono over
Carla, corteggiatrice di Biagio (Credits Instagram) – VelvetGossip

Secondo quanto si legge, Carla avrebbe intenzione di conoscere anche altre persone e, nel caso, continuare anche con Biagio. Insomma, nessuna esclusiva per il cavaliere campano.. Sarà davvero finita o i due protagonisti del trono Over troveranno un punto di incontro? Stay tuned!

Pulsante per tornare all'inizio