Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Spettacolo

Ida Platano, (drastico) cambio look: la dama stravolge i capelli: “Si torna alla base”

Ida Platano come non l'abbiamo mai vista: il cambio look è da urlo

Chi ha sempre seguito Uomini e Donne conoscerà bene la bellissima Ida Platano, che fino a poco tempo fa era la vera regina del noto programma di Maria De Filippi. Anche ora che se n’è andata, però, non fa che far parlare di sé. E stavolta lo ha fatto con un drastico cambio di acconciatura.

Ida Platano è da sempre ammirata per la sua classe e la sua bellezza. La ex dama di Uomini e Donne non è mai apparsa in trasmissione con un solo capello fuori posto e i suoi look sono sempre stati imitatissimi dalle sue fan.

ida platano
Ida Platano. Foto: Mediaset | Velvetgossip.it

Oltre che per i suoi look da vera diva, Ida ha attirato l’attenzione di tutti soprattutto per la relazione travagliata con il cavaliere Riccardo Guarnieri, con cui ha intessuto una storia drammatica andata avanti per molto tempo. Dopo tante sofferenza di amore, però, finalmente Ida ha trovato la sua serenità con il cavaliere Alessandro Vicinanza (con cui si è recata di recente in vacanza a Miami). E ha voluto festeggiare questa fase felice della sua vita con una nuova, bellissima acconciatura.

 Ida Platano sconvolge i fan con una nuova acconciatura

In uno dei suoi post apparsi su Facebook, la bella parrucchiera bresciana si è mostrata con un look decisamente inedito: una lunga chioma riccissima e bionda che ha lasciato tutti senza fiato. “Si torna alla base”, ha scritto l’ex dama a corredo della foto.

ida platano acconciatura
Ida Platano sfoggia il suo nuovo hairstyle | Velvetgossip.it

I fan hanno subissato la foto di like e commenti di ogni tipo. “Sempre così felice Ida….sei bellissima con il sorriso, finalmente ti è tornato con Ale”, ha scritto un fan. In effetti Ida non potrebbe apparire più serena e felice nello scatto e, senza dubbio, il merito di questa felicità rinnovata è anche merito di Alessandro Vicinanza, che le ha fatto (almeno così sembra) dimenticare la brutta esperienza con Riccardo Guarnieri.

In una recente intervista rilasciata nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo Ida aveva dichiarato che, seppur quella con Riccardo si astata una grande storia d”amore, appartiene ormai al passato. E lo ha dimostrato con i fatti, mostrandosi sempre al settimo cielo in compagnia di Alessandro, che a Natale le ha regalato un viaggio di coppia a Miami.

“Mi stupisce sia a Miami, dato che con me si faceva spesso dei problemi a viaggiare”, ha dichiarato di recente Guarnieri, facendo riferimento al fatto che, essendo madre, Ida non amava molto viaggiare per il mondo lasciando il figlio solo. Questo improvviso cambiamento è quindi una prova del grande amore che Ida prova per Alessandro? Staremo a vedere…

Pulsante per tornare all'inizio