Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Belen, la mamma pubblica una sua foto da ragazza: due gocce d’acqua, com’era Veronica Cozzani

Veronica Cozzani, la madre di Belen Rodriguez, ha pubblicato un’immagine di quando era una ragazza e la somiglianza con la figlia è davvero impressionante. Sembrano davvero due gocce d’acqua. 

Veronica Cozzani è molto attiva sui social network, la mamma di Belen Rodriguez partecipa alla vita dei figli e non disdegna il mondo del gossip. Tempo fa aveva condiviso un suo scatto di quando era ragazza e tutti hanno notato, a parte la bellezza disarmante, la somiglianza con la figlia maggiore.

veronica cozzani e belen rodriguez somiglianze
Veronica Cozzani e Belen Rodriguez, come si somigliano | Velvetgossip.it

Veronica e Belen praticamente sarebbero due gocce d’acqua. A vederle oggi già si nota la somiglianza tra madre e figlia, ma il confronto con le immagini di mamma Rodriguez da giovane è davvero impressionante. Se è vero che le figlie femmine somigliano ai padri, la bella Belen è sicuramente l’eccezione.

Veronica Cozzani, la foto da giovane: Belen è la sua fotocopia

Veronica Cozzani si diverte molto sul suo profilo Instagram. Qui condivide immagini della sua famiglia, dei nipoti al parco, ma anche scatti che riguardano la sua gioventù. E proprio uno di questi ha scatenato i followers nei commenti che hanno notato la somiglianza impressionante con la figlia Belen Rodriguez. Basta guadare la foto per notare quanto madre e figlia siano simili. Addirittura se non si sapesse che lo scatto è stato pubblicato da mamma Veronica si potrebbe pensare che in foto ci sia Belen. L’immagine ha ricevuto moltissimi like e commenti da parte di chi ha voluto confermare la somiglianza, parlando di due vere e proprie gocce d’acqua.

com'era veronica cozzani da giovane
Veronica Cozzani da giovane, incredibile la somiglianza con Belen | Velvetgossip.it

E guardando l’immagine pubblicata da Veronica Cozzani è davvero impossibile non notare la somiglianza. Nello scatto di qualche anno fa, la madre di Belen ha i capelli mossi e una frangetta. Un look sicuramente non attuale, ma lo sguardo, il naso e anche la bocca sono proprio quelli della figlia. Tale madre tale figlia, due bellezze argentine che sono davvero da perdere il fiato.

Questa notevole somiglianza di Belen con mamma Veronica mette anche a tacere le malelingue che negli anni hanno accusato la show girl argentina di essere ricorsa troppo al chirurgo estetico. La bella Belen non ha mai nascosto il fatto di prendersi cura della sua immagine, anche sottoponendosi a diversi trattamenti estetici. Ma da qui a dire che la sua bellezza non sia naturale ce ne passa e la foto della madre Veronica da giovane lo dimostra.

Pulsante per tornare all'inizio