Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Dopo anni Elodie senza filtri su Maria De Filippi: “È una ..”

"La cantante dopo anni dalla sua partecipazione ad "Amici" racconta cosa è stata per lei e cosa ne pensa del suo ruolo

Elodie deve la sua fama principalmente alla sua partecipazione ad Amici. La cantante, infatti, ha fin da subito convinto Maria De Filippi durante i casting, che gli ha assicurato un posto nella trasmissione. L’esperienza di Elodie ad Amici è stata di alti e bassi, ma l’artista non si era mai espressa senza filtri sulla conduttrice, non come adesso.

Maria De Filippi ed Elodie si sono conosciute ad Amici. La cantante, infatti, ha partecipato a una delle scorse edizioni del talent show. Purtroppo, non è riuscita a giungere alla vittoria, ma ha comunque totalizzato una buona posizione in classifica, al secondo posto. Ma dopo tutti questi anni, Elodie torna a parlare della sua esperienza ad Amici e in particolare del suo rapporto con Maria De Filippi. Ecco cosa ne pensa l’artista del ruolo della conduttrice.

Maria De Filippi Elodie rapporto
Elodie e il suo rapporto con Maria De Filippi, foto Ansa – VelvetGossip

Maria De Filippi da anni è al timone di Amici. Il talent show che dà la possibilità a tutti i concorrenti di realizzare il loro sogno nel canto o nel ballo. Tra i protagonisti delle edizioni passati, spicca senza dubbio il nome di Elodie. Oggi la cantante è un’artista affermata sulla scena musicale italiana, addirittura tra le più seguite e apprezzate. Eppure, all’epoca non è sempre stato facile per lei. Sono stati molti, infatti, i momenti di sconforto che hanno caratterizzato il suo percorso dell’interno del talent show, uscendone però quasi vincitrice, a un passo dal primo posto della classifica finale. Dopo così tanto tempo, Elodie è tornata a parlare della sua esperienza ad Amici, ma soprattutto del suo rapporto con Maria De Filippi.

Le dichiarazioni di Elodie senza filtri su Maria De Filippi: ecco cosa ha raccontato la cantante

Elodie è reduce dall’esperienza sul palco dell’Ariston, dove quest’anno ha presentato il brano Due in gara al Festival di Sanremo. Ma la cantante ha voluto fare un tuffo nel passato e tornare a parlare della sua esperienza ad Amici. Durante una delle ultime interviste rilasciate per A ruota libera, infatti, l’artista è tornata a parlare del suo percorso nel talent show e di quello che è stato il suo rapporto con Maria De Filippi.

Maria De Filippi Elodie dichiarazioni
Maria De Filippi e quelle dichiarazioni di Elodie, foto Ansa – VelvetGossip

La cantante non si è posta limiti ed è stata un fiume di dichiarazioni, lasciando anche abbastanza sorpresi i telespettatori. “Maria è un’osservatrice. Ti da la possibilità di comportarti ed esprimerti come vuoi”, ha ammesso Elodie. In effetti, Maria De Filippi non esprime quasi mai il suo dissenso ma cerca sempre di capire e aiutare le persone che ha intorno. Nonostante il suo carattere spesso freddo però sempre che tra le due si sia instaurato un bellissimo rapporto. “Lei è come una madre, una madre giusta per i miei parametri. E’ quella che ti osserva però ti lascia la possibilità di muoverti, è stata questo per me”, ha aggiunto Elodie. L’esperienza ad Amici gli ha lasciato molto e gli ha dato senza dubbio la spinta per affrontare tutto il successo che è arrivato a seguire negli anni.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio