Elodie deve la sua fama principalmente alla sua partecipazione ad Amici. La cantante, infatti, ha fin da subito convinto Maria De Filippi durante i casting, che gli ha assicurato un posto nella trasmissione. L’esperienza di Elodie ad Amici è stata di alti e bassi, ma l’artista non si era mai espressa senza filtri sulla conduttrice, non come adesso.
Maria De Filippi ed Elodie si sono conosciute ad Amici. La cantante, infatti, ha partecipato a una delle scorse edizioni del talent show. Purtroppo, non è riuscita a giungere alla vittoria, ma ha comunque totalizzato una buona posizione in classifica, al secondo posto. Ma dopo tutti questi anni, Elodie torna a parlare della sua esperienza ad Amici e in particolare del suo rapporto con Maria De Filippi. Ecco cosa ne pensa l’artista del ruolo della conduttrice.
Maria De Filippi da anni è al timone di Amici. Il talent show che dà la possibilità a tutti i concorrenti di realizzare il loro sogno nel canto o nel ballo. Tra i protagonisti delle edizioni passati, spicca senza dubbio il nome di Elodie. Oggi la cantante è un’artista affermata sulla scena musicale italiana, addirittura tra le più seguite e apprezzate. Eppure, all’epoca non è sempre stato facile per lei. Sono stati molti, infatti, i momenti di sconforto che hanno caratterizzato il suo percorso dell’interno del talent show, uscendone però quasi vincitrice, a un passo dal primo posto della classifica finale. Dopo così tanto tempo, Elodie è tornata a parlare della sua esperienza ad Amici, ma soprattutto del suo rapporto con Maria De Filippi.
Elodie è reduce dall’esperienza sul palco dell’Ariston, dove quest’anno ha presentato il brano Due in gara al Festival di Sanremo. Ma la cantante ha voluto fare un tuffo nel passato e tornare a parlare della sua esperienza ad Amici. Durante una delle ultime interviste rilasciate per A ruota libera, infatti, l’artista è tornata a parlare del suo percorso nel talent show e di quello che è stato il suo rapporto con Maria De Filippi.
La cantante non si è posta limiti ed è stata un fiume di dichiarazioni, lasciando anche abbastanza sorpresi i telespettatori. “Maria è un’osservatrice. Ti da la possibilità di comportarti ed esprimerti come vuoi”, ha ammesso Elodie. In effetti, Maria De Filippi non esprime quasi mai il suo dissenso ma cerca sempre di capire e aiutare le persone che ha intorno. Nonostante il suo carattere spesso freddo però sempre che tra le due si sia instaurato un bellissimo rapporto. “Lei è come una madre, una madre giusta per i miei parametri. E’ quella che ti osserva però ti lascia la possibilità di muoverti, è stata questo per me”, ha aggiunto Elodie. L’esperienza ad Amici gli ha lasciato molto e gli ha dato senza dubbio la spinta per affrontare tutto il successo che è arrivato a seguire negli anni.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More