Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoVelvet Amarcord

Teo Mammucari ipnotizza Ilary Blasi, vi ricordate la sua reazione

La showgirl è finita in catalessi. Erano a cena a casa Totti quando è accaduto l'impensabile.

Ilary Blasi e Teo Mammucari hanno conservato una solida amicizia, da quando hanno condotto Le Iene in coppia, non hanno mai smesso di frequentarsi. Spesso escono assieme ed hanno molti amici in comune. Proprio recentemente lo show man è stato ospite a cena a casa dell’ex moglie di Francesco Totti e in quest’occasione l’ha ipnotizzata.

Sembra essere uno scherzo ed invece è accaduto davvero. O meglio, Mammucari avrebbe ipnotizzato Ilary che ha avuto una reazione a dir poco inquietante. Il tutto è stato documentato in vari video condivisi dalla Blasi nelle sue storie Instagram. Non è la prima volta che il conduttore si diletta in abilità sovrannaturali, così ha deciso di divertirsi anche con la sua amica.

teo mammucari ipnotizza ilary blasi
Teo Mammucari ipnotizza Ilary Blasi, il risultato (Instagram) – Velvetgossip.it

Teo Mammucari ipnotizza Ilary Blasi, la reazione della show girl è inaspettata

Già quando conducevano assieme Le Iene Ilary Blasi è stata più volte la ‘cavia’ degli esperimenti di Teo Mammucari, questa volta il conduttore pare proprio che sia riuscito ad ipnotizzarla. Erano a cena a casa della show girl quando, probabilmente per smuovere un po’ la serata, lo show man ha offerto all’amica un’esperienza unica. Ilary ha organizzato una cena a casa tra amici a base di specialità gourmet. Tra gli invitati c’era anche il simpatico Teo Mammucari, reduce dall’addio a Le Iene. Il conduttore però non avrebbe perso la sua voglia di giocare e così ha proposto a Ilary una seduta di ipnosi. Mammucari le ha pronunciato alcune parole, poi l’ha fatta praticamente cadere in catalessi.

ilary blasi ipnotizzata da teo mammucari cosa è accaduto
Teo Mammucari ipnotizza Ilary Blasi (Screen storia Instagram – Instagram Teo Mammucari) Velvetgossip.it

Come mostra l’immagine, la Blasi pare proprio essersi addormentata. In un video si vede la show girl cadere tra le braccia dell’amico, come se però non fosse cosciente. Una reazione impressionante, che se fosse vera, vorrebbe dire che Mammucari riesce davvero a ipnotizzare le persone. Il filmato, così come le immagini, hanno sollevato dei dubbi.

Non tutti credono alla veridicità della scena, c’è chi ha ipotizzato che la Blasi sia stata al gioco dell’amico per divertire gli amici presenti e anche i followers. I due già in passato ci hanno abituato a sketch davvero divertenti e potrebbero aver deciso di ricordare i tempi passati. Il video, dunque, avrebbe diviso come sempre gli utenti. Da una parte c’è chi ha applaudito all’ex conduttore de Le Iene, dall’altro c’è chi l’ha criticato per aver fatto passare una messinscena per qualcosa di reale.

Pulsante per tornare all'inizio