Luce+dei+tuoi+occhi+2%2C+anticipazioni+seconda+puntata%3A+Diana+finisce+in+ospedale
velvetgossipit
/2023/04/18/luce-dei-tuoi-occhi-2-anticipazioni-seconda-puntata-diana-finisce-in-ospedale/amp/

Luce dei tuoi occhi 2, anticipazioni seconda puntata: Diana finisce in ospedale

Nuova puntata di Luce dei tuoi occhi 2 in onda mercoledì 19 aprile in prima serata su Canale 5: ecco cosa aspettarsi

Dopo il debutto della scorsa settimana, Luce dei tuoi occhi 2 si appresta a tornare con la seconda puntata: ecco cosa aspettarsi. La fiction di Canale 5 con Anna Valle e Giuseppe Zeno prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena: ecco le anticipazioni.

Lo scorso mercoledì 12 aprile è andata in onda su Canale 5 la prima puntata della nuova stagione di Luce dei tuoi occhi. La fiction della rete ammiraglia di Mediaset ci ha nuovamente portato all’interno della scuola di danza di Vicenza, in cui Emma Conti (interpretata da Anna Valle) ha fatto ritorno per trovare sua figlia Alice, dopo aver scoperto che la ragazza è viva. Ora, la sua ricerca sembra essere finalmente giunta a conclusione, a seguito dell’arrivo di una nuova ragazza, ovvero Diana Novak. Nel corso della precedente puntata, infatti, la protagonista ha la conferma che quest’ultima, in realtà, sia Alice.

Cosa accadrà nella seconda puntata di Luce dei tuoi occhi 2 – Velvetgossip.it

Le due, però, non possono ricongiungersi. Petra, colei che si è sempre presa cura della piccola, ha fatto promettere ad Emma di non dire nulla alla ragazza, se vuole continuare a vederla. Ma cosa accadrà, dunque, nelle prossime puntate? Diana verrà a sapere la verità? Di seguito, ecco le anticipazioni dell’attesissimo secondo appuntamento della seconda stagione di Luce dei tuoi occhi.

Luce dei tuoi occhi 2, anticipazioni della seconda puntata di mercoledì 19 aprile: ecco cosa accadrà

Esordio non esattamente con il botto per Luce dei tuoi occhi 2, che è comunque riuscita a portare a casa, nel corso della prima puntata della nuova stagione, 2 707 000, pari al 16,50% di share. Ma la strada è ancora lunga e i dubbi in ballo sono ancora molteplici, soprattutto dopo la rivelazione avvenuta già con il primo appuntamento stagionale: Emma ha difatti ritrovato Alice. Il tutto, però, sicuramente non è avvenuto come la protagonista avrebbe sperato.

Ecco la trama della seconda puntata di Luce dei tuoi occhi 2 – Velvetgossip.it

Nel corso della puntata di Luce dei tuoi occhi 2, in onda mercoledì 19 aprile in prima serata su Canale 5, Diana ha ormai scoperto la verità sulle sue origini. Dal canto suo, la ragazza, che fin da subito ha mostrato di avere un carattere irrequieto, non sembra accettare la realtà. Con lo scopo di non dover pensare a tutti i pensieri che le sono improvvisamente piombati in testa, troverà un diversivo dannoso: si darà infatti agli stupefacenti. La decisione si rivelerà dannosa per la ragazza, dal momento che finirà in grave pericolo.

Fortunatamente, l’intervento tempestivo di Emma Conti ed Enrico Leoni (Giuseppe Zeno) riuscirà a scongiurare il peggio e i due riusciranno a salvarla. Dopo essersi ripresa, Diana Novak inizierà a sviluppare una forte ostilità sia verso la Conti che verso Petra (Francesca Cavallin), la donna che ha sempre creduto essere sua madre. Nel frattempo, in giro inizierà a diffondersi la storia di Alice e tutti inizieranno a parlarne.

Intanto, dopo essersi ripresa, Diana deciderà di fare ritorno in Accademia. Qui si scontrerà con Vicky, la quale sostiene di essere a conoscenza di un segreto che la riguarda e di volerlo rivelare ad Emma. Diana vuole fare in modo di mettere a tacere la ragazza: fino a che punto si spingerà? Mentre Vicky partirà improvvisamente per Barcellona, Petra è in serio pericolo: qualcuno sta attentando alla sua vita.

Exit mobile version