Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Luce dei tuoi occhi 2, da stasera con le nuove puntate: tutte le anticipazioni

A distanza di due anni dalla prima stagione, Luce dei tuoi occhi torna con i nuovi episodi: ecco cosa accadrà nelle nuove puntate

Dopo una lunga attesa, la seconda stagione di Luce dei tuoi occhi si appresta a fare il suo debutto in prima serata su Canale 5. La serie con Anna Valle e Giuseppe Zeno ritornerà a raccontare la storia di Emma Conti, alla ricerca di sua figlia. Di seguito, ecco cosa dovremo aspettarci dai prossimi episodi in onda.

Il finale della prima stagione di Luce dei tuoi occhi aveva lasciato diversi punti in sospeso. Dopo i numerosi dubbi, infatti, Emma Conti (interpretata da Anna Valle) si era trovata ad assistere, casualmente, all’esibizione di una ragazza, Alice, rimasta da sola sul palcoscenico. In lei, la protagonista sembrava aver riconosciuto la figlia che da tempo stava cercando ma, prima che potesse raggiungerla, la giovane si è data alla fuga.

Luce dei tuoi occhi 2 anticipazioni nuove puntate
Cosa aspettarsi dalle nuove puntate di Luce dei tuoi occhi 2 (ANSA) – Velvetgossip.it

Insomma, un finale ad effetto che sicuramente ha permesso alla serie di essere riconfermata per una seconda stagione. E, visti anche gli ascolti ottenuti nel corso delle sei puntate, la serie ha avuto il via libera per un nuovo capitolo, che approderà stasera mercoledì 12 aprile in prima serata su Canale 5. Ma cosa dovremo aspettarci dai prossimi episodi? Di seguito, ecco la trama della prima puntata di Luce dei tuoi occhi 2.

Luce dei tuoi occhi 2, cosa accadrà nella prossima stagione: new entry e sinossi

La prima stagione di Luce dei tuoi occhi ha fatto il suo debutto lo scorso settembre 2021. Presentata come un thriller drammatico, la serie ruota attorno al personaggio di Emma Conti (Anna Valle) che, dalla sua Vicenza, ha deciso di trasferirsi negli Stati Uniti, proseguendo la sua carriera nel mondo della danza, dopo il trauma della morte della sua unica figlia.

Dopo sedici anni, è ormai un’étoile affermata e, venuta a patti con quel dolore, ha scelto di fare ormai ritorno nella propria città d’origine. La sua visita, però, ha un altro scopo: Emma, infatti, è venuta a conoscenza del fatto che la ragazza sia viva ed è disposta a tutto per cercarla. La giovane è una delle allieve dell’Accademia di Danza fondata dalla madre Paola (Paola Pitagora). Ad aiutare la Conti, il professore di matematica e fisica Enrico Leoni (Giuseppe Zeno).

Luce dei tuoi occhi 2 spoiler nuova stagione
Anna Valle è di nuovo Emma Conti in Luce dei tuoi occhi 2 (ANSA) – Velvetgossip.it

Ma cosa accadrà nella prima puntata di Luce dei tuoi occhi 2? L’episodio cambierà scenario: dopo il finale della prima stagione, la vita di Emma sembra procedere nel migliore dei modi. Miranda la considera come una madre, lei ed Enrico stanno organizzando il matrimonio e le ballerine sono molto legate a lei. Il passato, che sembrava essersi lasciata finalmente dietro le spalle, torna però a tormentare Emma quando quest’ultima si troverà a dover preparare uno spettacolo a New York.

In tale contesto, rimarrà affascinata dalla giovane ballerina Diana Novak (Irene Paloma Jona), che si è presentata all’audizione su suggerimento della madre Petra Novak (Francesca Cavallin), entrambe new entry della seconda stagione. La donna rivelerà ad Emma che la ragazza, in realtà, è la sua Alice: ma cosa accadrà? Per scoprirlo, non resta che seguire le nuove puntate, in onda a partire da mercoledì 12 aprile su Canale 5, in prima serata.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio