Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Meghan Markle è pronta a scendere in politica? Gli indizi

L'ex duchessa di Sussex pare abbia importanti aspirazioni per il suo futuro dopo l'uscita dalla royal family

Meghan Markle, nonostante abbia deciso di lasciare la corona inglese, non viene abbandonata dai paparazzi. La sua vita, infatti, è sempre al centro di discussioni. Adesso a far tornare al centro dell’attenzione la moglie del principe Harry è la sua potenziale carriera politica. Ecco tutti gli indizi che porterebbero a questo epilogo.

Con l’uscita di Spare abbiamo assistito a un deterioramento della reputazione dei Sussex. Eppure, pare che Meghan Markle abbia piani ben diversi per il suo futuro. C’è chi infatti pensa che l’ex duchessa sia pronta per la sua ascesa in politica, o quasi. Comunque i presupposti per una possibile carriera fino a diventare presidente degli Stati Uniti potrebbero già esserci. Ecco tutti gli indizi raccolti sul web.

Meghan Markle politica
Meghan Markle in politica?, foto Ansa – VelvetGossip

Meghan Markle ha sempre avuto piani per il futuro molto ambiziosi. E di ciò ce ne eravamo accorti ancor prima della sua entrata in scena nella royal family. Fin dall’inizio della sua carriera, infatti, l’ex duchessa di Sussex ha sempre combattuto a favore della lotta per i diritti umani e si è spesso fatta portavoce di importante tematiche legate anche alla parità di genere. Il suo impegno è comunque rimasto anche dopo il suo ingresso nella corte inglese e la sua conseguente uscita di scena qualche anno fa, insieme a suo marito. Adesso la coppia ha fondato la Archewell Foundation, ma questo sarebbe solo il primo step per l’ascesa al potere in America di Meghan Markle. La moglie del principe Harry ha intenzione di mettersi in gioco in politica? Se all’inizio era solo un pettegolezzo quasi del tutto infondato, adesso sembra avvicinarsi sempre di più alla realtà. Gli indizi raccolti sul web parlano chiaro.

Meghan Markle presidente degli Stati Uniti? Ancora un sogno, ma potrebbe essere sulla giusta strada

Dopo l’uscita di Spare, Meghan Markle sta cercando di ricostruirsi una propria immagine professionale lontana da suo marito. A far riaccendere le chiacchiere su una possibile ascesa in politica dell’ex duchessa di Sussex sarebbero però alcuni movimenti strani che il chiacchieratissimo volto della royal family ha messo in atto recentemente.

Meghan Markle piani futuro
Meghan Markle e i suoi piani per il futuro, foto Ansa – VelvetGossip

Il primo indizio è un sospetto bonifico sul conto della società di pubbliche relazioni gestita dalla ex addetta stampa di Michelle Obama, Katie McCormick Lelyveld. Come riportato dal Sun, infatti, la causale era abbastanza vaga: “Supporto strategico nelle pubbliche relazioni a impatto sociale“. Sarebbe stato questo, in aggiunta alla notizia della riapertura del blog The Tig, uno degli indizi più palesi che avrebbero fatto pensare a una possibile ascesa politica da parte di Meghan Markle.

Già nello scorso anno gli ex duchi di Sussex si erano resi protagonisti di una campagna a tratti politica che marcava l’importanza dell’equità nella distribuzione dei vaccini, non del tutto rispettata. La stoffa del leader Meghan Markle ha dimostrato di averla in più occasioni. Eppure, sembra che il sogno di diventare presidente degli Stati Uniti resti ancora tale, almeno per il momento. Gli esperti, infatti, hanno spiegato come l’ex Sussex sia ancora lontano dai quei livelli di popolarità e non abbia il supporto pubblico necessario per avviare una compagna elettorale degna di nota. Insomma, gli ambiziosi piani della Markle dovranno ancora attendere. Ma mai dire mai.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio