Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Romina e Jasmine Carrisi insieme a Roma: “solo papà ci poteva…”

Le due sorelle, immortalate insieme nella capitale, raggiungono papà Albano

Romina Carrisi pochi giorni fa ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto in cui viene immortalata in compagnia della sorella minore, Jasmine.

Romina Jr. e Jasmine Carrisi
Romina Jr. e Jasmine Carrisi – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram

Le due figlie di Albano, che nello scatto appaiono sorridenti e complici, sono sedute l’una accanto all’altra all’interno di auto intente, come poi si vedrà, a raggiungere un luogo molto particolare. Nella didascalia che accompagna il post, poi, Romina Junior scrive: “solo papà ci poteva…”. Ma andiamo a scoprire qualcosa di più sulla giornata che le sorelle Carrisi hanno passato insieme!

La grande famiglia allargata di Albano Carrisi

La famiglia di Albano Carrisi, tra i più grandi cantautori italiani e attivo nel settore musicale dal lontano 1965, è una di quelle famiglie che si possono definire allargata. L’artista di Cellino San Marco, infatti, in questi anni è diventato papà di ben sei figli. I primi quattro, lenia, Yari Marco, Cristel e Romina Jr. Jolanda, avuti dalla prima moglie, Romina Power e gli ultimi due, Jasmine e Albano Jr., dalla relazione con Loredana Lecciso.

Albano insieme alle figlie Romina e Cristel Carrisi
Albano insieme alle figlie Romina e Cristel Carrisi – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram

Il matrimonio con l’attrice e cantante statunitense, celebrato nel 1970, è stato tra i più famosi e seguiti del mondo dello spettacolo. Ricordiamo che i due si sono conosciuti sul set del film Il sole e poco dopo hanno deciso di convolare a nozze nonostante il disaccordo delle loro famiglie. Oltre al legame sentimentale la coppia da vita anche ad un eccezionale duo artistico che per quasi 20 anni ha fatto sognare il pubblico italiano e internazionale. Nel 1999, poi, arriva la separazione e successivamente il cantante inizia una nuova relazione con Loredana Lecciso.

I fratelli Carrisi uniti tutti da un forte legame

I fratelli Carrisi, nonostante i rapporti non proprio idilliaci tra Romina Power e Loredana Lecciso, sono molto uniti e hanno tutti un rapporto molto speciale con papà Albano. Ciò è emerso anche non molto tempo fa durante una puntata di Domenica In alla quale il cantante è stato ospite insieme a Jasmine e Yari. Era, infatti, il 19 marzo scorso, giorno della festa del papà, quando l’artista di Cellino San Marco è apparso su Rai Uno nella trasmissione condotta da Mara Venier. E ad un certo punto dell’intervista sono intervenuti a distanza anche alcuni dei figli non presenti in studio i quali hanno speso delle parole bellissime nei confronti del padre a dimostrazione del forte legame che li unisce.

Dove erano dirette Romina e Jasmine?

Qualche giorno fa Romina jr., che attualmente continua ad essere impegnata in studio e come inviata con il programma Oggi è un altro giorno, ha condiviso con i suoi followers uno scatto su Instagram insieme alla sorella Jasmine. La primogenita di Albano e Loredana Lecciso ha raggiunto sua sorella maggiore nella capitale lasciando la tenuta di famiglia in Puglia dove vive ancora con i genitori. Le due, fotografate all’interno di un’auto con Romina alla guida, si sono mostrate sorridenti e super in sintonia. Ma dove stavano andando le sorelle Carrisi?

Romina Jr. e Jasmine Carrisi
Romina Jr. e Jasmine Carrisi – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram

Nella didascalia che accompagna il post si legge: “Solo papa’ ci poteva portare dall’altra parte di Roma a mangiare Etiope per 3 ore di mercoledì. Ed è stato bellissimo…”. Le foto successive, infatti, immortalano anche il lungo pranzo insieme a papà Albano.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio