Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Stefania Pezzopane e Simone Coccia, perché è finita: tutti i dettagli

La loro storia d'amore è spesso stata oggetto di critiche e pregiudizi, già nel 2018 al Grande Fratello

Simone Coccia Colaiuta e Stefania Pezzopane si dicono addio. Dopo ben nove anni dall’inizio della loro relazione l’ex senatrice e il modello hanno deciso di prendere due strade differenti. Ad annunciarlo sono stati proprio i diretti interessati attraverso i loro social. Ecco il motivo che li ha spinti alla rottura.

Stefania Pezzopane e Simone Coccia hanno portato la loro relazione al capolinea. I due erano stati speso ospiti nei salotti di Barbara D’Urso e non solo. Nel 2018, infatti, il modello ha partecipato al Grande Fratello e spesso l’ex senatrice è stata ospite in puntata, partecipando anche alla finale del reality. Eppure, nonostante la loro relazione è proseguita a gonfie vele per nove anni, adesso è arrivato il momento di voltare pagina. Ecco il motivo dietro la rottura.

Simone Coccia Stefania Pezzopane rottura
Finisce la storia tra Simone Coccia e Stefania Pezzopane, foto Instagram – VelvetGossip

Simone Coccia è stato tra i protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello condotta da Barbara D’Urso. Il modello è arrivato a un passo dalla finale e durante il suo percorso Stefania Pezzopane ha più volte fatto il suo ingresso nella casa di Cinecittà per fargli una sorpresa. I due avevano raggiunto la notorietà già tempo prima durante un’ospitata nel salotto di Barbara d’Urso a Domenica Live. La coppia, infatti, una volta uscita allo scoperto ha avuto a che fare con tantissime critiche dettate dai pregiudizi nei loro confronti. Un po’ per la grande differenza d’età, lui 39 e lei 63 anni, e anche per il loro aspetto fisico, Stefania Pezzopane e Simone Coccia sono stati spesso al centro della bufera mediatica. Ma nonostante tutto hanno deciso di affrontare tutte le difficoltà con il sorriso e hanno proseguito la loro relazione per ben nove anni, fino alla rottura. Ma cosa si cela realmente dietro la loro decisione? Ecco tutti i dettagli.

La verità sulla rottura tra Stefania Pezzopane e Simone Coccia

Stefania Pezzopane e Simone Coccia hanno deciso di intraprendere due strade separate. Dopo una storia d’amore durata ben nove anni, il sentimento che li legava si è dissolto, rendendo impossibile il proseguimento del loro percorso di coppia. Ad annunciare la decisione sono stati proprio i diretti interessati attraverso i social. Con una foto che li ritrae naso a naso in un romantico momento, Stefania Pezzopane ha raccontato cosa li ha spinti a dirsi addio, ma anche voluto incoraggiare tutti coloro che come loro hanno a che fare ogni giorno con feroci critiche nei confronti della loro storia.

Simone Coccia Stefania Pezzopane perché è finita
La storia tra Simone Coccia e Stefania Pezzopane, foto Instagram – VelvetGossip

Simone ed io non stiamo più insieme. Abbiamo maturato questa decisione perché il grande affetto che abbiamo l’una per l’altro, il rispetto e l’amicizia speciale non sono sufficienti a proseguire un progetto di vita di coppia“, ha esordito Stefania Pezzopane. L’ex senatrice ha spiegato come con il tempo e le circostanze entrambi siano cambiati e nonostante abbiano vissuto tutto molto intensamente hanno deciso di chiudere la loro relazione. Differenti ambizioni e direzioni di vita li hanno spinti a prendere una decisione definitiva, che li porta a voltare pagina. Nonostante tutto, i due hanno comunque ammesso di voler mantenere un buon rapporto in virtù del forte sentimento che c’è stato.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio