Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo Piano

Temptation Island, quarto figlio per una coppia: i dettagli

Una delle coppie più ricordate tra le diverse edizione del programma ha annunciato di aspettare un bebè

Una storica coppia di Temptation Island ha annunciato sui social di aspettare il quarto figlio. L’annuncio ha riunito tutti i fan in un unico coro di gioia. 

Il format estivo – condotto da Filippo Bisciglia – più atteso dal pubblico Mediaset ha portato sul piccolo schermo tante coppie che, nel corso della loro permanenza, hanno messo alla prova la loro unione. Ebbene, proprio tra quelle che hanno lasciato il segno, ha pubblicato di recente un video molto tenero.

Temptation Island
Temptation Island. Crediti: Google – velvetgossip

Parliamo di una storica coppia che allarga nuovamente la famiglia con l’arrivo del quarto figlio. Trattasi di Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo che, nel giorno di Pasqua, hanno annunciato tramite un dolce e commuovente post pubblicato su Instagram di aspettare un altro bebè.

Temptation Island, le gravidanze di Alessandra De Angelis

L’ultima dolce attesa della De Angelis risale a circa due anni fa, quando diede alla luce la piccola Adria. Prima di lei hanno accolto Beatrice ed Enea. Ora è in arrivo “baby 4” come ha scritto l’influencer annunciando simpaticamente la quarta gravidanza.

Alessandra ed Emanuele
Alessandra ed Emanuele. Crediti: Instagram/ale__deangelis – velvetgossip

“Oggi mi hanno donato 4 margherite…Beatrice La primogenita, Enea il secondogenito ed Adrietta l’ultima. Si è aggiunto anche il papà, me ne ha consegnata un’altra. Fiore dopo fiore arriva la primavera. Ed io sono pronta a custodirne un altro nel mio pancione. Oggi sono entrata nel terzo mese. Comincia un nuovo viaggio. Non vedo l’ora di potervi raccontare ogni dettaglio. La nostra famiglia si allarga ancora. Baby 4 ti aspettiamo”. Il post è stato travolto da tantissimi like e commenti da parte dei followers della coppia che hanno augurato il meglio alla famiglia De Angelis – D’Avanzo. Ora non si attende altro di sapere se il fiocchetto che verrà appesa sulla porta della coppia, sarà azzurro o rosa.

Temptation Island, Alessandra ed Emanuele: la loro storia sotto i riflettori e poi le nozze

Alessandra ed Emanuele hanno partecipato alla seconda edizione del reality estivo di Canale 5. Uno dei più attesi dell’anno. Nel loro percorso televisivo hanno affrontato diverse avversità e si sono trovati anche sul punto di dirsi addio. Ma per fortuna dopo gli ostacoli vissuti il loro rapporto si è rafforzato e infatti, una volta usciti da Temptation Island hanno reso più solido il loro rapporto, decidendo di convolare a nozze celebrate nel 2016. Un anno dopo i festeggiamenti del matrimonio Alessandra ed Emanuele hanno accolto la primogenita, nel 2019 il secondo bambino e nel 2021 la piccola Adria Maria.

Il loro amore è sbocciato in un solarium dove D’Avanzo era il titolare dell’attività, la De Angelis invece – maestra di Zumba – era una sua cliente. E’ stato Emanuele a proporle di lavorare per lui, ed è stato da quel momento che Alessandra si innamorò pian piano di quello che sarebbe stato il padre dei suoi tre figli, anzi quattro con la dolce attesa che si sta celebrando. Alessandra è un’influencer molto seguita. Difatti l’ex partecipante della seconda edizione del reality ha nel suo account ben 635mila followers e il numero continuerà a crescere allargando la famiglia social che Alessandra De Angelis ha costruito negli anni.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio