Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoSpettacolo

Amici, perché Francesca Tocca non ha ballato per tutto questo tempo

La ballerina di "Amici" e Raimondo Todaro si sono esibiti sulle note de "La notte" di Arisa al centro dello studio di Canale 5

Francesca Tocca è una tra le ballerine professioniste di Amici più amate dal pubblico. Da tempo la ballerina era però stata lontano dalle scene del talent show di Canale 5. Se per molto tempo c’è stato molto mistero in merito a questa sua improvvisa decisione, adesso finalmente sappiamo la verità. Ecco perché Francesca Tocca non ha ballato per tutto questo tempo.

L’ultima puntata del serale di Amici è stata molto emozionante e ha segnato il ritorno in pista di Francesca Tocca. Dopo mesi di assenza nello studio del talent show di Canale 5, finalmente la moglie di Raimondo Todaro è tornata proprio insieme a suo marito a ballare. I due si sono esibiti sulle note del brano La notte di Arisa durante il guanto di sfida dei professori.

Francesca Tocca torna a ballare
Francesca Tocca torna in pista ad Amici, foto Screenshot – VelvetGossip

Dopo mesi di lontananza dal mondo della danza, finalmente Francesca Tocca ha fatto il suo ritorno. La ballerina, infatti, che negli ultimi anni è diventata un volto fisso all’interno della trasmissione condotta da Maria De Filippi era assente da ottobre nel talent show. Senza alcun preavviso, da un giorno all’altro, la professionista ha fatto perdere le sue tracce e nessuno ha dato una spiegazione della sua assenza. Per questo motivo, avvolto nel mistero, in molti avevano pensato che la sua improvvisa scomparsa fosse dovuta a una possibile gravidanza. Lei e Raimondo Todaro, infatti, hanno già una figlia ma ciò non esclude che i due non abbiano il desiderio di voler allargare la famiglia. Soprattutto adesso che hanno ritrovato quella complicità sentimentale, che da tempo avevano perduto. Eppure, la realtà dei fatti è del tutto differente. Nessuna dolce attesa per Francesca Tocca, ecco qual è il vero motivo della sua lunga assenza da Amici.

Il vero motivo della lunga assenza di Francesca Tocca da Amici: cosa c’è realmente dietro la decisione

Per chi aveva pensato che Francesca Tocca avesse abbandonato Amici ha dovuto ricredersi dopo che la ballerina è tornata in scena nel corso dell’ultima puntata del serale del talent show. Insieme a suo marito Raimondo Todaro si è esibita in una toccante e romantica coreografia. Un ritorno in scena da brividi per la ballerina, che da tempo si era allontanata dalla sala prove per una decisione costretta.

Francesca Tocca Amici
Francesca Tocca ad Amici, foto Screenshot – VelvetGossip

A lanciare un indizio sul motivo della sua assenza è stata Maria De Filippi al termine della sua esibizione. “Volevo dirti pubblicamente che sono felice di rivederti ballare. Sei sempre bravissima. Sono davvero contenta“, ha esordito la conduttrice. La professionista di ballo, infatti, a ottobre scorso ha avuto un grave infortunio. Si è trattato di una brutta frattura al piede che ha richiesto un lungo e complesso percorso riabilitativo. Dopo un periodo scosso da dubbi e incertezze però finalmente Francesca Tocca ha fatto il suo ritorno nella sala prove, questa volta insieme a Raimondo Todaro. Il professore di Amici ha voluto ringraziare pubblicamente la sua dolce metà attraverso una dedica su Instagram. “Dopo tantissimi anni abbiamo fatto qualche ora di sala prove come si deve e condividere con te il palco di Amici è stata un’emozione indescrivibile, ha affermato Todaro.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio