Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTV

Isola dei Famosi annunci la 5° naufraga: scoppia la rivolta sul web

Il cast continua a formarsi in vista del debutto della nuova edizione, ma un volto tanto conosciuto ha fatto discutere

L’Isola dei Famosi tornerà sul piccolo schermo il prossimo lunedì 17 aprile. Tanta curiosità per il reality che vedrà alla conduzione Ilary Blasi, ma anche qualche polemica nell’aria. 

Il programma, ora più atteso del momento, sta rivelando – giorno dopo giorno – i nomi dei partecipanti della prossima edizione. Sul profilo ufficiale Instagram del reality L’Isola dei Famosi è stato annunciato il quinto naufrago.

Ilary Blasi
Ilary Blasi. Crediti: Google – velvetgossip

Non abbiamo ancora il cast al completo, ma, dai primi nomi svelati possiamo intuire quanto il cast sia ben assortito da nomi famosi e meno noti. In queste ultime ore c’è da dire che, uno dei futuri concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi ha sollevato qualche polemica. Scopriamo nel dettagli di chi si tratta.

L’Isola dei Famosi, la quinta naufraga solleva una polemica

Andiamo subito al dunque, svelando un’altra naufraga che presto partirà per l’Honduras. La persona in questione è una showgirl conosciuta ma anche altrettanto ‘vicina’ ai reality show. Il motivo? Avrebbe fatto ben tre reality show a distanza di pochi anni. Ebbene sì, stiamo parlando di Nathalie Caldonazzo.

Isola dei Famosi, Nathalie Caldonazzo
Isola dei Famosi, Nathalie Caldonazzo. Crediti: Instagram/isoladeifamosi – velvetgossip

Neanche a dirlo, il post reso noto dall’account ufficiale de L’Isola è stato travolto da commenti, la maggior parte pieni di mugugni. Proprio come è accaduto il 6 aprile per Alessandro Cecchi Paone e il compagno Simone Antolini, il sentiment dei social non è stato molto positivo. La ragione è più o meno la stessa. In tantissimi hanno protestato per il continuo ‘riciclo’ degli stessi volti nei reality. La Caldonazzo, come dicevamo, è stata una concorrente nel medesimo reality – ovvero L’Isola – anche nel 2017, oltre ad essere in un passato cast di Temptation Island nel 2019 e, per ultimo, una gieffina nella Casa del Grande Fratello Vip durante l’edizione 2021/2022. Insomma, sembra che ormai partecipare a questo tipo di trasmissioni sia diventato un lavoro a tutti gli effetti e il pubblico sembra esser ormai stanco di vedere gli stessi personaggi a ripetizione.

Nathalie Caldonazzo : vita e carriera

La concorrente della prossima edizione de L’Isola dei Famosi è nata a Roma il 24 maggio del 1969,  dalla ballerina e coreografa olandese Leontine Snell e dell’imprenditore romano Mario Caldonazzo. Da ragazza ha frequentato l’accademia di alta moda Koefia, lavorando poi come modella tra Roma e Milano. Dopo alcune comparse in Tv in diversi corpi di ballo, Nathalie negli Anni Novanta aumenta la sua notorietà e, oltre alla carriera in ascesa, anche il suo cuore che è stato legato per molto tempo a quello di Massimo Troisi. Un amore che è durato fino alla morte dell’attore. Il Bagaglino, film, soap opere come per esempio Centovetrine oltre a diversi spettacoli teatrali. Insomma, una carriera ricca di esperienza sul piccolo schermo come anche sul palco dei Teatri finché la Caldonazzo non è diventata uno dei volti più frequenti nei reality show.

Nonostante la sua sfera sentimentale si lega molto al volto del compianto attore Troisi, Nathalie ha avuto una relazione con l’imprenditore napoletano Riccardo Sangiuliano, da cui è nata la figlia Mia nel 2004 e in seguito si è legata poi ad Andrea Ippoliti con cui ha partecipa a Temptation Island Vip, con il quale però ha terminato la relazione.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio