Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Belen spazza via le voci di crisi con Stefano De Martino: innamoratissimi

Da qualche settimana si parlava di crisi nella coppia e invece le festività di Pasqua hanno spazzato via ogni dubbio

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno ritrovato la complicità sentimentale ormai da quasi un anno. La coppia ha rinunciato ancora una volta al divorzio e ha deciso di recuperare il loro rapporto, una volta per tutte. Eppure, recentemente si era parlato di una possibile crisi, complice anche la distanza tra i due. Ma gli ultimi scatti condivisi dalla showgirl allontanano ogni dubbio.

Per Belen Rodriguez e Stefano De Martino è in corso un periodo di crescita professionale e per questo motivo i due sono spesso impegnati sul fronte lavorativo. La loro lontananza non sembrava però giovare sulla loro relazione e si era addirittura parlato di una possibile crisi. Ma la realtà dei fatti è completamente opposta. Ecco come proseguono le cose tra la showgirl argentina e suo marito e come hanno trascorso questi giorni di festività.

Belen Stefano insieme
Belen e Stefano di nuovo insieme, foto Ansa – VelvetGossip

Si dice che i grandi amori facciano giri immensi per poi tornare, ma quello di Belen Rodriguez e Stefano De Martino è tornato più e più volte. Dopo il primo allontanamento, infatti, la showgirl ha avuto una storia anche abbastanza importante con Andrea Iannone. Alla rottura è però tornata tra le braccia di quello che era ancora suo marito. Nemmeno l’ultima relazione con Antonino Spinalbese, dopo la seconda rottura con De Martino, è riuscita a dissuaderla, nonostante la nascita della seconda figlia insieme all’hair-stylist. Per la seconda volta, Belen Rodriguez è tornata insieme a Stefano e da lì sembra non si siano più lasciati. Certo non manca qualche difficoltà e la lontananza per il lavoro a volte è difficile da gestire. Per questo nelle ultime settimane si era parlato di una possibile crisi nella coppia. Eppure, sembra che questa volta la showgirl argentina e il conduttore napoletano abbiano imparato dai propri errori del passato e proseguono la loro relazione. Ecco l’ultimo scatto che toglie ogni dubbio sul loro rapporto.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino innamorati anche per le festività di Pasqua

Non c’è ormai più niente che può interferire nella stabilità e l’equilibrio che si è creato nella relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due sono innamorati più che mai e la crisi di cui si è parlato nelle ultime settimane non è mai stata un reale problema per la coppia. I due hanno probabilmente imparato dai loro errori e adesso non hanno intenzione più di perdersi. La showgirl e l’ex ballerino nel giorno di Pasqua hanno festeggiato i primi 10 anni del figlio Santiago e hanno organizzato anche una bella scampagnata per il giorno di Pasquetta.

Belen Stefano pasquetta
Belen e Stefano insieme a Pasquetta, foto Instagram – VelvetGossip

Belen Rodriguez ha condiviso alcuni scatti della giornata in mezzo alla natura trascorsa insieme alla sua famiglia e suo marito. In una foto prima in primo piano e la seconda un po’ più da lontano i due sono molto vicini e complici. Segno che la crisi della quale si è tanto parlato non è mai esistita e il sentimento reciproco che prova la coppia non si è mai dissolto, nemmeno per un attimo. Questa sarà l’occasione giusta per la loro storia d’amore? I fan sperano di sì e sembrano esserci tutti i presupposti.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio