Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro dopo il Gf Vip: baci appassionati

I due ex concorrenti del reality show sono sempre più innamorati e i giorni fuori la Casa si trascorrono lievi

Terminato il Gf Vip, tanti x concorrenti si sono incontrati di nuovo avvalorando il rapporto nato nella Casa del reality show. Anche Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si sono finalmente ritrovati e l’amore sembra proprio che trionfi. 

La settima edizione del Grande Fratello Vip è terminata con la vittoria di Nikita Pelizon, seguita da Oriana Marzoli al secondo posto e Alberto De Pisis al terzo. Dopo il gran finale gli ex concorrenti del reality show hanno avuto modo di incontrarsi di nuovo e perché no, organizzare anche dei party per festeggiare il nuovo inizio della loro ‘vita social’ dopo aver vissuto per ben 197 giorni nella Casa più spiata d’Italia.

Oriana e Daniele
Oriana e Daniele. Crediti: Google – velvetgossip

Ma gli occhi della cronaca rosa sono rivolti soprattutto su Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. I due ex concorrenti si sono conosciuti sotto i riflettori del programma e non è stato ‘amore a prima vista’. Anzi, nel loft di Cinecittà hanno approfondito rapporti con altri ex vipponi, finché, dopo una serie di incomprensioni sono riusciti a ritrovarsi.

Daniele ed Oriana: innamoratissimi fuori la Casa del Gf Vip

I due sono molto attivi sui loro canali social, dove ogni giorno postano foto e video in cui sono insieme. Il rapporto che avevano costruito nella Casa, sembra – per la gioia dei fan – andare avanti. Continuano a ‘coltivare’ la conoscenza oltre le mura del loft di Cinecittà e, quella che fino a pochi giorni fa era una routine insolita, oggi è vita reale.

Daniele e Oriana, Gf Vip
Daniele e Oriana del ‘Gf Vip’. Crediti: Instagram/orianaedanielefanpage – velvetgossip

Nelle ultime Instagram Stories che Oriana ha postato appare felice con Daniele. Ed è stata la sorpresa che ha ricevuto la stessa ex gieffina ad aver entusiasmato i followers. La Marzoli e Dal Moro hanno organizzato una cena post reality con i concorrenti con cui all’interno dell’appartamento di Cinecittà avevano legato di più. Alberto De Pisis, Giaele De Donà che era in compagnia del marito Brad e poi, presenti anche Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Dopo una serata fatta di balli, canti e sorrisi, Oriana e Daniele hanno immortalato con i propri telefoni un bel momento. I due si sono scambiati – infatti – un dolce bacio. E non solo! Il modello di Verona ha voluto poi sorprendere la fidanzata presentando all’ingresso del locale con un mazzo di rose rosse. L’espressione di Oriana ha riassunto tutta la sua gioia nel veder il Dal Moro così premuroso e romantico, accogliendolo con un grande sorriso sul volto.

Vacanze romane per Oriana e Daniele

Nessuno avrebbe probabilmente scommesso sulla coppia Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, eppure, dopo la finalissima del Gf Vip, i due ex concorrenti si sono ritrovati tra abbracci e baci appassionati. Entrambi hanno documentato le prime uscite insieme e, la location d’eccezione è proprio Roma. In giro per la Capitale con tanto di foto e Instagram Stories che li ritraggono fra le vie romane. Qualcuno ha scritto sotto il post della seconda finalista della settima edizione del reality show: Vas a flipar, ovvero Andrai fuori di testa” e i commenti fioccano insieme ai like dei tanti fan della coppia.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio