Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Simone Coccia e Stefania Pezzopane stanno ancora insieme? Eccoli oggi

Ormai fanno coppia da un bel po' di tempo, ma sono quasi scomparsi dal piccolo schermo: ecco come sono oggi la senatrice e l'ex modello

Stefania Pezzopane e Simone Coccia sono sempre stati una di quelle coppie che ha dato ben da parlare al pubblico. Non solo per la loro grande differenza d’età, ma anche per i loro stili di vita così diversi. Eppure, hanno tenuto duro di fronte le critiche del pubblico. In molti si chiedono se sono ancora una coppia: ecco oggi come stanno. 

Simone Coccia e Stefania Pezzopane sono una di quelle coppie che si è spesso resa protagonista di polemiche. In molti, infatti, non hanno mai creduto nel loro sentimento. Tra i due oltre ad esserci un’importante differenza di età, provengono entrambi da mondi completamente diversi. Eppure, tra le loro differenze pare che abbiano trovato un equilibrio.

Stefania Pezzopane Simone Coccia
Instagram

La loro storia, infatti, è proseguita per parecchio tempo, anche lontano dalle telecamere, e entrambi hanno continuato a viversi i loro sentimenti lontano dalle critiche del pubblico. Ma sono in molti gli utenti che oggi si chiedono se i due stiano ancora insieme oppure si siano detti addio. Eccoli oggi come si sono mostrati.

Una storia d’amore tanto discussa

Simone Coccia, circa 40 anni, e Stefania Pezzopane, 20 anni in più del suo compagno, hanno sempre messo in disaccordo il pubblico circa la loro relazione. In molti, infatti, credevano che il loro fidanzamento sia solo stato di convenienza per entrambi e che non sarebbero durati a lungo. Eppure, la loro storia è andata avanti per anni. E anche quando l’ex modello e spogliarellista ha partecipato al Grande Fratello, nella versione condotta da Barbara d’Urso, ha cercato di far ricredere i telespettatori che i suoi sentimenti fossero reali. Eppure, non ha convinto proprio tutti. Ma poco importa, i due hanno continuato a viversi la loro relazione lontano dal piccolo schermo. Ma oggi che fine hanno fatto, e soprattutto stanno ancora insieme?

Stefania Pezzopane Simone Coccia
Instagram

Stefania Pezzopane e Simone Coccia oggi, oltre le critiche

Stefania Pezzopane e Simone Coccia hanno deciso di sorvolare le critiche e continuare la loro relazione anche lontano dal piccolo schermo. I due, infatti, hanno tenuto duro e nonostante le polemiche ancora oggi sono una coppia molto affiatata. La senatrice e l’ex spogliarellista si mostrano spesso insieme sui propri social sempre innamorati e affiatati come mai. Il loro amore ha resistito di fronte gli haters e chi non credeva in loro. Nonostante gli stili di vita diversi e la differenza d’età, i loro sentimenti non hanno voluto sentire ragioni. Eccoli felici e innamorati in un filmato per i loro followers:

Stefania Pezzopane Simone Coccia
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio