Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Elisabetta Canalis si taglia i capelli in casa: ecco come ha fatto

La showgirl se ne inventa sempre una nuova e questa volta ha spiegato ai suoi followers come fare un taglio home made

Elisabetta Canalis è una delle showgirl più apprezzate non solo nel panorama italiano, ma anche in quello internazionale. La conduttrice, infatti, nonostante si sia trasferita da parecchi anni oltreoceano resta una delle bellezze mediterranee più ambite in Italia. E ogni volta non manca l’occasione per condividere con i suoi followers le sue “follie” quotidiane. Ecco l’ultimo filmato condiviso sui social. 

Fin dal suo esordio sul piccolo schermo Elisabetta Canalis ha messo in mostra il suo talento e ha conquistato il grande pubblico. Di origini sarde però, fin da giovanissima, ha deciso di proseguire la sua vita oltreoceano a Los Angeles, dove dopo un flirt con George Clooney, ha finalmente trovato l’amore al fianco di Brian Perri, con il quale ha costruito una bellissima famiglia.

Elisabetta Canalis
Instagram

Adesso la conduttrice è da qualche tempo lontana dal piccolo schermo, se non per qualche sporadico impegno, ma continua anche a Los Angeles la sua carriera da showgirl e modella. Ma non manca l’occasione anche per aggiornare i suoi social. Proprio qui nelle ultime settimane ha condiviso un filmato in cui mostra ai suoi followers come realizzare un taglio di capelli home made.

Elisabetta Canalis sempre più attiva sui social

Nonostante appaia molto poco nell’ultimo periodo sul piccolo schermo, Elisabetta Canalis non trascura il suo pubblico che ormai la segue anche sui social e non se ne perde una. La modella, infatti, sul suo profilo Instagram pubblica spesso scatti della sua quotidianità, anche con il resto della famiglia. Ma tra un book fotografico e uno scatto di famiglia non manca neanche qualche follia dell’ultimo minuto. Proprio nelle ultime settimane, infatti, Elisabetta Canalis ha deciso di darci un taglio e provare a cambiare il suo look da sola a casa, solo con l’aiuto di un suo amico parrucchiere e forbici da cucina.

Elisabetta Canalis
Instagram

Il taglio home made della showgirl conquista il web

Elisabetta Canalis sui suoi social ha colto l’occasione per mostrare al suo pubblico quanto sia semplice realizzare un semplice, ma bellissimo look solo con pochissimi passaggi e con delle forbici da cucina. Il suo amico parrucchiere le ha dato una mano, ma i passaggi sono davvero semplicissimi. Dopo aver raccolto i capelli in una coda e aver tagliato in modo paro, si aggiustano gli eventuali ciuffi di capelli rimasti fuori. Qualche spuntata qua e là ed ecco il nuovo look di Elisabetta Canalis è pronto e come special guest c’è anche la figlia Skyler Eva. La showgirl ha ottenuto tantissimi like e commenti sotto il suo post e aiutato molti suoi followers a fare un taglio di capelli anche dentro casa.

Elisabetta Canalis
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio