Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Roberto Farnesi, chi è la giovane compagna

L'attore de "Il Paradiso delle Signore" dopo essere diventato papà continua la sua vita di coppia con la compagna

Roberto Farnesi è senza dubbio uno dei personaggi più amati e conosciuti de Il Paradiso delle Signore. Nei panni di Umberto Guarnieri l’attore è riuscito a conquistare quasi subito il pubblico e continua ad appassionare i telespettatori. Ma non manca anche di aggiornare i followers sul suo profilo social, dove spesso si mostra anche insieme alla compagna e madre di sua figlia. L’avete mai vista? Ecco chi è Lucya Belcastro. 

Roberto Farnesi è uno degli attori più conosciuti e apprezzati nel panorama del mondo dello spettacolo italiano. Ma se della sua carriera conosciamo molto, della sua vita privata sappiamo ben poco. Eppure, negli ultimi anni diciamo che l’attore ha messo su i suoi profili social e cerca di aggiornare quanto più possibile i suoi followers con le sue ‘avventure’ quotidiane.

Roberto Farnesi
Instagram

Pur essendo molto riservato, Roberto Farnesi non manca l’occasione per condividere sui social nuovi scatti in compagnia della sua fidanzata, molto più giovane di lui. Adesso i due sono diventati da qualche mesi genitori della loro prima figlia. Ecco chi è Lucya Belcastro.

Roberto Farnesi tra spettacolo e vita privata

Oltre la sua carriera televisiva c’è molto di più, Roberto Farnesi, infatti, è molto conosciuto sul piccolo schermo per i ruoli ottenuti nel corso della sua carriera, ma è anche un uomo innamorato della sua bella Lucya Belcastro nella vita di tutti i giorni. La relazione con la donna molto più giovane di lui è nata già da qualche anno, ma sembra che i due facciano sul serio. Nonostante la differenza d’età, infatti, sono molto innamorati e affiatati, così come mostrano quelle poche foto condivise sui social. Proprio quasi un anno fa è arrivata la loro prima figlia, Mia, nata dall’amore proprio con Lucya Belcastro. I due hanno messo su una bellissima famiglia, alla soglia dei 53 anni dell’attore.

Roberto Farnesi
Instagram

Chi è Lucya Belcastro

Della compagnia di Roberto Farnesi, Lucya Belcastro, non sappiamo molto, in quanto è una donna lontano dal mondo dello spettacolo, così come da quello del gossip. Anche l’attore, infatti, cerca di tenersi alla larga da eventuali pettegolezzi e per questo non piace raccontare molto della sua vita privata. Quel che sappiamo è che è molto più giovane dell’interprete di Umberto Guarnieri, laureata in Lingue e collaboratrice presso un’azienda di moda. La convivenza tra i due è nata quasi subito dopo il loro primo incontro, ma per parecchio tempo hanno preferito tenersi lontano da occhi indiscreti. Adesso Roberto Farnesi e Lucya Belcastro fanno i genitori a tempo pieno e si godono il tempo insieme alla piccola Mia, il loro dono più grande.

Roberto Farnesi
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio