Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo seconda settimana di settembre: periodo d’oro per due segni, scoppia l’amore

Per i nostri lettori di Velvet Gossip le previsioni delle stelle

Care e cari lettori di Velvet Gossip, eccoci nuovamente trovati tutti per consultare il nostro oroscopo e scoprire cosa ci suggeriscono le stelle per questa seconda settimana di settembre. 

Molti di noi sono alle prese con le fatiche della prima settimana di settembre, dettate da una lenta ripresa lavorativa. D’altronde, non è così semplice prendere le distanze dalle rilassanti e divertenti vacanze estive. Ciononostante le stelle prevedono nella rosa dei più fortunati due segni dello zodiaco. Segni che godranno l’appoggio della Luna e di Venere, il pianeta dell’amore e della diplomazia.

Oroscopo

L’oroscopo e i segni più fortunati: iniziamo col Capricorno e Pesci

Stiamo per introdurci in una nuova settimana di settembre. E via via che i giorni passano, molti segni dello zodiaco sono sempre più proiettati ad una routine lavorativa più costante. Dunque, è tempo di rimboccarsi le maniche e riprendere a considerare la sfera lavorativa con più impegno. Tuttavia, le stelle ci suggeriscono cambiamenti netti per uno dei nostri dodici segni zodiacali. Dopo mesi in cui è stato martoriato, finalmente il tanto atteso cambio di marcia è dietro l’angolo. Stiamo parlando del Capricorno, uno dei segni più egocentrici in assoluto che deve prepararsi nel vivere l’inizio di un momento magico. Venere è nella costellazione amica della Vergine è porterà – secondo le stelle – una cascata di soldi. La giornata importante sarà quella di giovedì 16 settembre nella quale il segno fortunato potrebbe ricevere una telefonata da un possibile socio intento a far partire un progetto remunerativo.

Oroscopo

Un altro segno che verrà baciato dalla fortuna sarà il segno dei Pesci. Cari Pesciolini, l’arrivo del weekend coinciderà con un rinnovamento. Venere nella costellazione della Vergine farà passare dubbi ed incertezze nei rapporti interpersonali. Il 10 arriverà anche la Luna piena, un abbinamento che vi spingerà a chiudere col passato per aprirne uno nuovo. Le stelle dicono che sarà sorprendente. Più attenzione sul lavoro servirà a molti del segno. Mercurio retrogrado potrebbe creare dissapori con i colleghi. Ma sarà comunque più semplice superarlo se ci sarà calma e diplomazia.

L'Oroscopo

Novità inaspettata per i Leoni

Nella nostra rosa dei più fortunati c’è anche spazio per un terzo segno che potrebbe sentire il buon flusso di Venere e portare una ventata di nuovi possibili incontri. Ma potrebbe arrivare anche una novità inaspettata o una notizia familiare attesa da molto tempo. Insomma un buon momento da vivere anche sul versante professionale. Un Giove splendente favorisce successi nelle contrattazioni ed investimenti.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio