Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipLook da VIPPrimo PianoVita da VIP

Elisabetta Gregoraci sfila in reggiseno di pizzo: il total black sensuale conquista il red carpet di Venezia

Un outfit provocante per la settima giornata della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica

L’estate di Elisabetta Gregoraci è stata a dir poco elettrizzante. Vita privata e professionale decisamente al top. Al timone di Radio Norba Cornetto Battiti Live, la conduttrice ha saputo catturare l’attenzione del pubblico per il sesto anno di fila. Ed ora, non poteva che conquistare col suo sorriso e fisico mozzafiato centinaia di sguardi sul suo arrivo in Laguna per la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica

La conduttrice ha trascorso un’estate incredibilmente piena. Carriera e vita privata si sono alternate perfettamente, lasciando Elisabetta Gregoraci libera di gestire qualsiasi tipo di impegno. Ed ora che Nathan Falco Briatore è tornato a scuola, mamma Eli ha raggiunto l’Hotel Excelsior per essere presente al Festival di Venezia sfoggiando il suo sex appeal. Il fisico statuario, gli addominali tonici, il seno perfetto e un’abbronzatura da far invidia, la conduttrice sa come farsi notare.

Elisabetta Gregoraci
Instagram

Per lo sbarco più glamour della Mostra, Elisabetta Gregoraci ha optato per un outfit firmato Ermanno Scervino. Pantaloni cargo e blazer abbinato ma soprattutto il dettaglio più cool del momento: il reggiseno a triangolo indossato a vista per un effetto più che hot, garantito. Gli occhiali a cuore di Saint Laurent e i sandali di Acquazzurra hanno arricchito l’abito scelto per conquistare i primi flash del suo arrivo.

Elisabetta Gregoraci
Instagram

Elisabetta Gregoraci dalla laguna al tappeto rosso del Festival: cosa avrà indossato per l’occasione?

La conduttrice non si smentisce mai! Il suo approdo al Lido di Venezia, di anno in anno, è una dimostrazione di quanto il total black le piaccia a tal punto da scegliere la stessa nuance anche per la passerella sul Red Carpet. Difatti, è proprio sul tappeto rosso della 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica che la Gregoraci ha davvero stupito, lasciando i suoi fan a bocca aperta. La folla che ha circoscritto l’area del Palazzo Cinema ha esclamato il suo nome non appena la conduttrice è arrivata dinanzi gli scalini del Red Carpet venendo immediatamente proiettata sul grande schermo.

Elisabetta Gregoraci a Venezia 79
Photo Credits: Teresa Comberiati

Sul Red Carpet la showgirl ha sedotto con il nero indossando un outfit di Mario Dice. Quest’anno Elisabetta è più sensuale che mai. Il lungo vestito nero con spacco laterale molto profondo che corre lungo la pancia ha delineato la sua silhouette. Ma l’innesto di metalli argentati ricoperti di strass hanno creato un malizioso effetto corda ripreso sulla spalla con lo stesso motivo. Elisabetta e i tanti sorrisi sparsi sul Red Carpet, ha dimostrato quanto il suo sex appeal riesce a dominare il tappeto rosso del Festival. D’altronde, Elisabetta Gregoraci è davvero meravigliosa.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio