Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Giulia Salemi a “Ciao Darwin”? La replica di Sonia Bruganelli

La conduttrice fa una proposta alla collega e svela anche qualche anticipazione

Si è conclusa l’esperienza di Sonia Bruganelli al GF Vip. In diverse interviste, la moglie di Paolo Bonolis ha dichiarato che questo era l’ultimo anno nel cast del reality. Ma l’opinionista pare che sia rimasta molto affascinata da Giulia Salemi, quest’anno al timone dei social del programma Mediaset. E prima si salutarsi è arrivata un’allettante proposta da parte dell’opinionista.

Giulia Salemi e Sonia Bruganelli sono diventate molto amiche condividendo la loro esperienza dallo studio del GF Vip. Per l’opinionista, quest’anno al fianco di Orietta Berti, questa è stata l’ultima edizione, poiché presto si dedicherà a nuovi progetti. Ma prima di abbandonare lo studio di Canale 5 ha voluto lanciare un’anticipazione per la prossima edizione di Ciao Darwin in cui c’entra anche Giulia Salemi.

Sonia Bruganelli Giulia Salemi
Sonia Bruganelli invita Giulia Salemi a Ciao Darwin?, foto Screenshot – VelvetGossip

È nata una splendida amicizia tra Giulia Salemi e Sonia Bruganelli. Di fronte le telecamere social del settimanale Chi, le due si sono scambiate anche un regalo al termine della loro esperienza nel cast del GF Vip. Un rapporto ben consolidato, che si potrebbe tradurre entro il prossimo anno con l’ingresso della Salemi tra le sedie degli opinionisti. Dopo aver annunciato il suo addio alla trasmissione, infatti, Sonia Bruganelli ha voluto lanciare un consiglio ad Alfonso Signorini a prendere in considerazione l’idea di mettere Giulia Salemi al suo posto. La moglie di Paolo Bonolis ha ben conosciuto l’opinionista del GF Vip e crede molto nelle sue potenzialità, soprattutto nel settore dello spettacolo. Per questo che ha voluto invitarla in una delle sue trasmissioni di punta.

Sonia Bruganelli chiama Giulia Salemi per Ciao Darwin: rimasta incredula di fronte il suo talento

Nonostante la sua esperienza al GF Vip si è conclusa da pochissimo, Sonia Bruganelli si terrà impegnata nei prossimi mesi con tanti nuovi progetti dei programmi che cura insieme al marito Paolo Bonolis. Tra questi c’è anche lo show di Ciao Darwin, che pare che presto tornerà con una nuova edizione pronto a far divertire il pubblico. La conduttrice sta pensando a nuove idee che potrebbero funzionare per la nuova stagione televisiva e una di queste sembra essere già a buon punto. Sonia Bruganelli avrebbe invitato, infatti, Giulia Salemi nella sua trasmissione.

Sonia Bruganelli Giulia Salemi regalo
Le parole di Sonia Bruganelli su Giulia Salemi e il regalo, foto Screenshot – VelvetGossip

Sonia Bruganelli ha lanciato l’amo a Giulia Salemi già durante la consegna del suo regalo nel backstage del GF Vip. Ancora prima di aprire il pensiero della conduttrice, infatti, da qualcuno le è stato chiesto se fosse per Ciao Darwin. “No, sarebbe troppo vestita”, ha azzardato la moglie di Paolo Bonolis. Il dubbio che quindi l’ex opinionista del GF Vip avesse già lasciato una porta aperta per la compagna di Pierpaolo Pretelli era già nell’aria. Ma sembra che la Bruganelli abbia già ricevuto una risposta dalla diretta interessata.

Giulia Salemi sarà uno dei capitani delle due squadre che disputeranno la vittoria nel corso della prima puntata della nuova stagione. A spifferare questa prima anticipazione dello show che tornerà in onda nei prossimi mesi è proprio la Bruganelli. Futuro roseo quindi per Giulia Salemi. E chissà che non possa diventare proprio lei l’opinionista del GF Vip per il prossimo anno.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio