Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Giulia Stabile e Sangiovanni in crisi? Il messaggio che toglie ogni dubbio

Sono giorni che si vocifera di una possibile rottura tra la coppia di "Amici". Ma la ballerina decide di replicare ai commenti

Giulia Stabile e Sangiovanni sono una delle coppie più seguite che si è formata nella scuola di Amici. I due hanno partecipato all’edizione del 2020 e si sono innamorati durante il loro percorso nel talent show. Oggi portano avanti la relazione, ma non manca qualche difficoltà. I due sono in crisi? Ecco le parole della ballerina che tolgono ogni dubbio.

Sono in molti in questi giorni sul web gli utenti che parlando di una possibile crisi tra Sangiovanni e Giulia Stabile. I due nell’ultimo periodo hanno affrontato qualche momento di difficoltà dovuto alla lontananza, ma non si era ancora parlato di una possibile crisi. I followers però si sono fatti più insistenti quando hanno beccato Sangiovanni in atteggiamenti equivoci insieme a un’altra ragazza. Cosa sta succedendo realmente nella coppia?

Sangiovanni Giulia Stabile coppia
Sangiovanni e Giulia Stabile in crisi, foto Ansa/Screenshot – VelvetGossip

Giulia Stabile e Sangiovanni si sono conosciuti durante la loro esperienza ad Amici. Dopo un percorso insieme, giunto fino alla finale, i due hanno continuato a vivere anche al di fuori del talent show la loro relazione. Non sono mancati momenti difficili in questi anni. D’altronde la lontananza non ha giocato a loro favore, ma la ballerina e il cantante hanno sempre fatto in modo di organizzarsi e ritagliarsi del tempo per loro nonostante la moltitudine di impegni lavorativi. Quest’ultima volta però le voci di una possibile crisi si fanno insistenti, perché l’artista di Farfalle sarebbe stato avvistato in compagnia di un’altra ragazza, che non è Giulia Stabile. I due si sono veramente lasciati oppure il suo atteggiamento è stato frainteso? A fare chiarezza ci pensa proprio la beniamina di Maria De Filippi. Ecco cosacca rivelato attraverso i suoi social.

Il messaggio di Giulia Stabile sulla crisi con Sangiovanni toglie ogni dubbio ai fan: ecco come stanno realmente le cose

Giulia Stabile e Sangiovanni sono sempre stati abbastanza riservati sulla loro relazione. I due ex protagonisti di Amici, infatti, non amano condividere scatti della loro quotidianità insieme, ma preferiscono ritagliarsi dei momenti lontano dal mondo dei social. Eppure, non manca qualche raro scatto di coppia. Peccato che questa volta non compaiono da tempo e questo, insieme a un avvistamento del giovane insieme a un’altra ragazza in discoteca, avrebbero fatto scatenare i rumors su una possibile crisi di coppia. Alcuni utenti, infatti, sotto alcune foto condivise dalla Stabile avrebbero rivelato di aver visto Sangiovanni abbracciato a una ragazza in discoteca. Finalmente, però arriva la replica della fidanzata.

Sangiovanni Giulia Stabile messaggio
Sangiovanni e Giulia Stabile il messaggio social, foto Instagram – VelvetGossip

La ballerina professionista di Amici ha voluto mettere chiarezza una volta per tutte sull’intera situazione. Dopo le continue segnalazioni di un presunto tradimento da parte di Sangiovanni, Giulia Stabile ha deciso di rispondere per le rime ai suoi followers. “Sinceramente sono arrivata al limite con queste vostre continue invenzioni. Vi prego fatevi una vita e smettetela di cercare di farci stare male“, ha esordito in un commento social la Stabile. Segno, quindi, che tra lei e Sangiovanni tutto procede bene e che si tratta solo di malelingue. La coppia riuscirà a resistere di fronte a tutto ciò? Vedremo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio