Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Giulia Stabile e Sangiovanni stanno ancora insieme? La verità sul loro rapporto

Giulia Stabile e Sangiovanni: tutto quello che non sapevi

Giulia Stabile e Sangiovanni si sono conosciuti nel 2020, nel corso della ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi: a distanza di quasi tre anni, i due stanno ancora insieme? 

Correva l’anno duemilaventi, Maria De Filippi stava conducendo la ventunesima edizione di Amici e, tra le mura della casetta più spiata d’Italia, due adolescenti cominciarono ad innamorarsi per la prima volta nella loro vita.

Sangiovanni e Giulia Stabile, come va tra loro?
Sangiovanni e Giulia Stabile (Instagram) velvetgossip.it

Giulia non aveva mai dato il suo primo bacio, Sangiovanni invece aveva intenzione di godersi la musica e concentrarsi solo su questo dopo aver sognato per tanto tempo di entrare quella scuola. Non voleva che qualcosa lo deconcentrasse dal suo obiettivo di diventare un artista di successo. Così, nonostante fosse evidente che entrambi si piacessero, decisero di rimanere solamente amici e di lasciar perdere.

Non avrebbero mai pensato che, ad un certo punto, questo affetto sarebbe diventato così importante da rendere impossibile l’impresa di stare lontani. Così alla fine scattò il primo bacio e da allora, contro ogni aspettativa, i due non si sono più lasciati. All’interno della trasmissione, riuscirono a sostenersi a vicenda e a crescere insieme giorno dopo giorno.

Giulia Stabile e Sangiovanni: più innamorati che mai

Fu molto bello vederli entrambi mentre alzavano la coppa di vincitore della categoria canto e vincitrice della categoria ballo del programma, ma in molti temevano anche che poco dopo le due strade si sarebbero separate e che avrebbero faticato a rivedere quelle immagini. Invece, appena usciti dalla trasmissione, entrambi hanno fatto del loro meglio per tutelare il loro amore, per proteggere la loro relazione e per non lasciarsi più. E, a distanza di quasi tre anni da quell’incontro nella trasmissione, i due sono più innamorati che mai.

Sangiovanni e Giulia Stabile stanno ancora insieme?
Sangiovanni e Giulia Stabile (Instagram) velvetgossip.it

Sangiovanni e Giulia per molto tempo sono stati nel mirino del gossip e del pettegolezzo: considerato che entrambi sono poco attivi sui social, ogni volta che spariscono dalla circolazione vengono “accusati” di essersi lasciati. Invece, non è successo niente del genere. I due sono più innamorati che mai.

Proprio qualche giorno fa, il cantante ha festeggiato il suo ventesimo compleanno al fianco della ragazza che ha cambiato la sua vita nel 2020. Nonostante siano molto giovani, sono certi di voler rimanere insieme per tutta la vita e non hanno alcuna intenzione, almeno per il momento, di prendere in considerazione la possibilità di lasciarsi e di stare con altre persone per fare nuove esperienze.

Pulsante per tornare all'inizio