Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

“Povera bestiola”, Cristiano Malgioglio finisce sulla graticola per colpa di Paris Hilton

Il video pubblicato dal paroliere sul suo profilo Instagram ha letteralmente stregato i suoi followers

Cristiano Malgioglio non non delude mai i suoi fan neanche su Instagram. Difatti, uno dei recenti video che ha reso noti il paroliere ha ricevuto più di 9mila like. 

“[…] È molto sexy e la tua voce è sensuale e bella. Ti amo. Ti amo. A presto” queste sono alcune parole che ha scritto Cristiano Malgioglio in un recente post. Nel video reso noto dal cantante si sono registrati ben oltre 9mila like. Un vero successo social per il cantautore che, con un solo video di qualche secondo è riuscito ad attirare l’attenzione dei suoi followers.

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio. Crediti: Google – velvetgossip

D’altronde, Cristiano Moalgioglio è attivissimo sul suo profilo Instagram, difatti, prova tangibile è il suo seguito che tocca numeri altissimi. Più di 1milione di seguaci, tra appassionati storici che seguono il paroliere dai suoi esordi, a i nuovi membri, distinti in generazioni molto più giovani. Malgioglio abbraccia tutte le età, in quanto personaggio noto e ben aderente ai nuovi trend, in qualità di stile e arte. Una delle sua amiche è per esempio Paris Hilton. Ed è nel video che ha totalizzato numeri esorbitanti a ‘comparire’ l’attrice e cantante statunitense.

Compare la voce di Paris Hilton: Malgioglio senza freni

L’affetto che lega Cristiano Malgioglio a Paris Hilton è noto a tutti. Non possiamo non dimenticare quando la super star statunitense ha raggiunto gli studi di Domenica Live – programma condotto da Barbara d’Urso –  per raccontarsi in esclusiva mondiale. Era il 21 ottobre del 2018, Paris Hilton entra in studio con grande stile e si siede davanti alla conduttrice partenopea su una poltrona rosa fatta appositamente per lei. Parla della sua famiglia e dell’allora fidanzato Aspen che gli regalò in montagna un anello di grande valore. Ma ecco che, a dividere la poltrona con l’ereditiera è Cristiano Malgiorglio, suo grande amico e confidente. Il cantante raggiunge lo studio danzando sulle note della canzone di Paris e poi sulle note di un suo tormentone, indossando un paio di scarpe rosse con il tacco alto.

Cristiano Malgioglio ascolta Paris Hilton
Cristiano Malgioglio ascolta Paris Hilton. Crediti: Instagram/cristianomalgioglioreal – velvetgossip

Sono pazza di lui!esclama subito dopo la sorpresa. L’esclamazione di allora con tanto di entusiasmo mostrato dalla modella, sottolineava quanto il loro rapporto amichevole fosse solido e, a quanto pare dalla recente clip resa nota dal cantante sul suo profilo Instagram, continua ad esserlo. Con tra le braccia un chihuahua e un cappello rosso in testa, Cristiano Malgioglio non riesce a resistere al ritmo incalzante della canzone intanata dalla sua amica, nonché super star ereditiera Paris Hilton.

Utente social: pensiero rivolto al cagnolino

Balla e canta in un luogo che sembra essere un ristorante. Il brano è Stars Are Blind, il singolo di debutto della cantante Hilton, pubblicato il 5 giugno del 2006.  La canzone era arrivata in cima alla classifica Billboard Dance Club Songs, ma anche nelle classifiche in Ungheria, Scozia e Slovacchia raggiungendo la top 10 in Australia, Canada, Venezuela e in più di 10 Paesi europei. Da allora sono trascorsi ben 17 anni, ma, nonostante il tempo trascorso, Malgioglio con la clip sul suo profilo social, dimostra quanto la melodia intonata dall’ereditiera continua a riscuotere successo. Tra i tanti commenti sotto il post qualcuno ha un ironico pensiero rivolto al cagnolino che tiene in braccio il cantante, scrivendo simpaticamente: “[…] Povera bestiolina.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio