Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Il caschetto di Paola Barale è il must have della primavera 2023

Esistono tagli e tanti styling diversi, ma uno è il trend del momento e lo sfoggia con grande classe la nostra showgirl

Paola Barale è una delle showgirl più raffinate nel mondo della televisione italiana, nonostante si sia allontanata dai riflettori della ribalta, la sua fama la precede anche in termini di styling.

Dicevamo, oggi giorno esistono diversi tagli e styling, ma il caschetto sfoggiato da Paola Barale è così interessante che non è passato inosservato. Su Instagram, lo scatto fotografico reso noto dalla stessa showgirl ha ricevuto molti consensi e like dai suoi seguaci che al momento sono ben 672mila followers.

Paola Barale
Paola Barale. Crediti: Instagram/paolabaraleofficial – velvetgossip

Si è lasciata ritrarre mostrando tutta la sua eleganza e mantenendo intatto il suo stile. Il caschetto che mostra con audacia lo porta spesso e volentieri con la riga laterale, ma qualche volta anche con quella centrale senza che il bob perda la sua forma originale.

Paola Barale: il taglio capelli per la primavera 2023

Il segreto per portare uno dei tagli capelli più trend per la primavera 2023 sta nel fatto che è scalato e ben strutturato. La frangia è lunga e può trasformarsi in un ciuffo obliquo o in due ciuffi a tendina, mentre il layiring sulle punte concentrato nella parte frontale dà movimento. Questa diversità e facilità nel portare il taglio rende qualsiasi piega meno imposta.

Paola Barale su Instagram
Paola Barale sui social. Crediti: Instagram/paolabaraleofficial – velvetgossip

Dando uno sguardo allo scatto fotografico e al look della Barale, non possiamo non notare il volume alle radici e al chioma resa quindi otticamente più folta e corposa, dando freschezza al viso e mantenendo la lunghezza non oltre il mento. Come possiamo dunque definire il caschetto di Paola Barale? Decisamente voluminoso e dinamico perché non è il solito caschetto ed ecco perché è una delle ispirazioni più originali e cool della primavera 2023 per tutte ma in particolare per le donne over 50 che vogliono rinnovare il proprio stile e aggiornarlo senza però rinunciare a qualcosa di classico ed elegante.

Non il solito caschetto

Ebbene sì, abbiamo un bob differente dal classico in quanto i capelli sono molto alleggeriti e in questo modo favoriscono al look un effetto dinamico. Un dettaglio particolare è la gradazione nella zona anteriore. I capelli nella zona frontale invece cadono più corti sui lati del viso e lo incorniciano accentuando la geometria del volto prendendo come esempio quello di Paola Barale. Un altro dettaglio di questo hairlook è la versatilità, per cui vale la pena chiedersi come interpretarlo al meglio. Innanzitutto, il gioco sta nel modellare il taglio partendo dal ciuffo, più è laterale e più è diventa in un look grintoso. Quando invece la riga è centrale si trasforma in un bob più classico ed elegante. Ma la ciliegina sulla torna è la nuance che si sceglie di portare. Paola Barale ha optato per il suo deciso biondo che dà una marcia in più al taglio. Non per caso, un colore così determinato rende ancora più particolare il risultato finale. La showgirl ha dato il buon inizio settimana a tutti con questa bellissima immagine che abbiamo pubblicato in alto ed è stata un vero successo. Chissà con quale altro scatto fotografico Paola Barale stupirà presto i suoi followers.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio