Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

GF Vip, Sonia Bruganelli abbandona: il motivo della sua scelta

Scelta inattesa per la moglie di Paolo Bonolis. Sonia Bruganelli ha deciso di dire "addio" al Grande Fratello Vip. Ecco da quando e perché

Sonia Bruganelli anche quest’anno è stata scelta da Alfonso Signorini per occupare un posto tra le sue opinioniste al GF Vip. Dopo un’esperienza al fianco di Adriana Volpe, vicino alla moglie di Paolo Bonolis questa volta è arrivata Orietta Berti, con cui le cose sembrano andare nettamente meglio. Eppure, nonostante questo clima di serenità che si è creato nello studio del reality di Canale 5 pare che Sonia Bruganelli sia decisa ad abbandonare la trasmissione.

Sonia Bruganelli addio GF Vip motivo
Sonia Bruganelli dice addio al GF Vip, foto Screenshot – VelvetGossip

La showgirl è determinata, ma i fan sperano che ripensi alla sua decisione. Sonia Bruganelli è ormai da due anni tra le opinioniste del GF Vip. Amata e odiata per la sua sincerità, a volte fin troppo tagliente, alla fine riesce sempre a prendersi un applauso da parte del pubblico in studio. La moglie di Paolo Bonolis è una vera donna di spettacolo, che sa fino a quanto si può spingere oltre con le sue provocazioni e i suoi commenti verso i concorrenti del GF Vip. Eppure, nonostante si trovi veramente molto bene nella sua collaborazione con Alfonso Signorini all’intento del reality, pare che sia determinata a non accettare una possibile terza partecipazione consecutiva. A rivelarlo ci ha pensato proprio la diretta interessata nel corso di un’intervista.

Sonia Bruganelli lascia il GF Vip? L’opinionista è determinata, ma i fan sperano in un ripensamento

Grandi incertezze sul futuro di Sonia Bruganelli al GF Vip. Nella recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, infatti, la showgirl si è detta determinata ad abbandonare il suo ruolo nel reality di Canale 5. Eppure, i fan sperano in un ripensamento come c’è stato per la sua ultima partecipazione al fianco di Orietta Berti. La moglie di Bonolis, infatti, ha sottolineato come con la cantante la situazione in studio sia molto più serena e tranquilla. Quando insieme a lei c’era Adriana Volpe, tra le due non scorreva assolutamente buon sangue e non riuscivano a nasconderlo. Ma cosa deciderà di fare per la prossima edizione?

Sonia Bruganelli motivi abbandono
Sonia Bruganelli i motivi dell’abbandono del reality, foto Screenshot – VelvetGossip

Anche se spesso è molto tagliente, l’atteggiamento di Sonia Bruganelli è sempre parecchio apprezzato dal pubblico, che ormai non riesce a far a meno della sua presenza. Eppure, la moglie di Paolo Bonolis vorrebbe lasciare spazio anche alle sue colleghe più giovani e molto promettenti all’interno del mondo dello spettacolo. “Credo sia il turno dei giovani. Spero che alcune ragazze uscite dal GF, come Soleil Sorge e Giulia Salemi, abbiano questa possibilità. Per loro è un mettersi in gioco senza la responsabilità della conduzione”, ha dichiarato nell’intervista.

Per quest’edizione Alfonso Signorini ha ampiamente dato spazio ai giovani, portando ogni volta in trasmissione Giulia Salemi, che cura la parte social, e Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli per il GF Vip Party. Chissà però che il conduttore non possa cogliere al meglio il consiglio di Sonia Bruganellil. Al momento non siamo però nemmeno certi che il giornalista rinnoverà il suo invito alla moglie di Bonolis o deciderà di cambiare cast per la prossima stagione. Non ci resta quindi che attendere per sapere tutto nel dettaglio.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio