Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Teresa Langella cambia look: l’ex tronista irriconoscibile dopo U&D

La bellissima ex tronista di 'Uomini e Donne' ha deciso di dare un nuovo profilo ai suoi sinuosi capelli nero corvino

Teresa Langella ha stupito i suoi tanti followers recandosi dall’hair style per cambiare il look dei suoi capelli. Sulla sinuosa chioma, Teresa, spesso si diverte a dare nuove forme e giocare con acconciature o pieghe sempre seguendo il trend. Curiosiamo dunque tra le immagini del suo profilo Instagram per scoprire il suo recente ‘colpo di testa’. 

Uno dei volti che più ricordiamo a Uomini e Donne, è indubbiamente quello di Teresa Langella. L’ex tronista non è diventata una meteora del dating show, ma la sua intraprendenza nel costruire una solida carriera traspare sui social tanto da esser seguita da un vasto pubblico. Difatti, insieme alla sua scelta – nonché attuale compagno – Andrea Dal Corso ha da poco fondato un brand di moda circolare, 100% Made in Italy dal nome AltaRiva.

Teresa Langella
Teresa Langella. Crediti: Instagram/teresalangella__ – velvetgossip

Ma non solo! Teresa Langella è anche una cantante e influencer seguita ad oggi da ben 931.000mila followers. Tuttavia, l’ex tronista del daytime di Canale 5, di recente ha stupito i fan con una curiosa sorpresa. La sua sinuosa chioma bruna è stata sottoposta ad un mirato trattamento, cambiando soprattutto la piega dei suoi capelli. Curiosi?

Teresa Langella: il nuovo look piace

Sul suo profilo Instagram – curiosando tra le foto della galleria – troviamo un video nel quale Teresa Langella documenta il suo improvviso e ben accettato cambio look. L’ex tronista si reca dal suo hair style di fiducia per dare una nuova forma al suo solito styling. Ha raggiunto il parrucchiere con dei bellissimi e lunghi boccoli per poi uscire dal salone di bellezza con una chioma del tutto nuova.

Teresa Langella cambia look
Teresa Langella cambia look. Crediti: Instagram/teresalangella__ – velvetgossip

La sua forma del viso le consente optare diverse pieghe. Difatti, non solo il mosso le dona una certa verve, ma anche un disciplinato liscio. Il video nel quale si mostra col capello super piastrato ha riscosso un grande successo. E non solo, il confronto tra il prima e il dopo porta il follower ad essere indeciso sulla scelta, poiché, come dicevamo pocanzi, le caratteristiche espressive dell’influencer si sposano benissimo su entrambe le pieghe. Non possiamo non negare – inoltre – quanto il pubblico social sia comunque abituato ai ‘colpi di testa’ della Langella. Non molto tempo fa l’influencer aveva indossato una parrucca a caschetto con tanto di frangetta dopo aver maturato la decisione di dare un (possibile) taglio netto ai suoi capelli. Nonostante l’idea del box bob sembra esser drastico e ‘coraggioso’ soprattutto per chi porta da tempo i capelli lunghi come la nostra ex tronista, su Teresa c’è da dire che non dispiace affatto.

Teresa Langella e Andrea Dal Corso

Teresa e Andrea si sono conosciuti sotto i riflettori di Uomini e Donne. Il percorso negli studi del daytime è stato al quanto turbolento, concluso inizialmente con un passo indietro dell’ex corteggiatore proprio il giorno della scelta. Ma, come ben ricorderanno i telespettatori del programma condotto da Maria De Filippi, i due ex volti del dating show si sono dati una possibilità che li ha portati a tagliare di recente il terzo anno di fidanzamento e non solo. Teresa e Andrea sono una coppia che guarda al futuro con tanto di fiori d’arancio. Infatti, la Langella ha ricevuto la romantica proposta di matrimonio da Dal Corso pochi mesi fa e i fan – ora – non attendono altro che il fatidico “sì” arrivi presto.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio