Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Kate Middleton ritorna sulla scena pubblica: il suo outfit fa impazzire il web

La principessa del Galles riprende gli impegni di corte e lo fa come sempre con un certo stile

Kate Middleton e William d’Inghilterra dopo essersi presi un momento di pausa durante il periodo delle feste Pasquali, occupati probabilmente anche nei preparativi per l’incoronazione di re Carlo III, sono tornati a prendere parte ai loro impegni ufficiali.

E la principessa del Galles per l’occasione si è mostrata più in forma che mai indossando un abito estremamente regale, ma al tempo stesso semplice e glamour, perfetto per questo periodo primaverile.

Kate Middleton
Kate Middleton principessa del Galles – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram

William e Kate tornano ai loro impegni ufficiali: la visita a Birmingham

Il 20 aprile 2023, William d’Inghilterra e Kate Middleton hanno visitato Birmingham per incontrare i leader del settore artistico e creativo del posto. Si tratta, questa, della prima visita dei principi del Galles dopo uno stop dagli incarichi ufficiali durato alcune settimane. Ricordiamo, infatti, che l’ultima volta in cui la coppia reale si è mostrata in pubblico è stata precisamente il giorno di Pasqua.

Principe William
Il principe e la principessa del Galles hanno trascorso la giornata a Birmingham per celebrare la cultura e il patrimonio della città, oltre a incontrare futuri leader nelle industrie creative – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Theroyalfamily official

Ad oggi i due hanno, però, ripreso in mano la lista di impegni e, prima del weekend di celebrazioni del 6 maggio, sono partiti per la prima tappa prevista in agenda, Birmingham. Qui hanno partecipato ad un meeting organizzato per celebrare la diversità culturale della città e riconoscere l’importanza dell’industria nell’arte. Il fitto programma della giornata ha ricompreso come prima meta l’Indian Streatery, un ristorante indiano in centro, dove i principi hanno scherzato e si sono divertiti insieme dipendenti.

Kate Middleton regina della moda e icona di stile

Come c’era da aspettarsi la principessa del Galles non ha deluso nemmeno questa volta regalando ai presenti e agli utenti del web un incantevole look, perfetto per l’occasione. La moglie del principe William, infatti, è ormai nota per le sue scelte di moda e di stile. Scelte ammirate ed emulate da moltissime donne in tutto il mondo. Il suo guardaroba, ricco di capi classici ed eleganti spesso caratterizzati da design senza tempo e silhouette femminili, ha senza dubbio avuto un impatto significativo sulle tendenze del momento. Dai marchi di lusso come Alexander McQueen ai marchi low cost come Zara. Inoltre, la sua capacità nel mixare pezzi couture e fast fashion con disinvoltura e un’allure impeccabile le ha conferito il titolo di icona di stile.

L’abito trench midi color merlot che ha fatto impazzire i social

Per questa visita, che ha coinciso con il suo rientro sulla scena pubblica, Kate Middleton ha optato per un outfit che ha immediatamente scatenato tutti i riflettori su di lei. Outfit che, poi, è stato particolarmente apprezzato anche sui social network. L’abito, nonché l’intero look, scelto da Kate Middleton per la visita a Birmingham presenta una nuance merlot. Si tratta di un vestito trench midi plissettato a maniche lunghe del marchio Karen Millen dal costo di 229 £. A completare l’outfit, poi, un paio di décolleté scamosciate dello stesso colore dell’abito firmate Gianvito Rossi, 630 euro, e degli orecchini del brand parigino Sézanne.

Kate Middleton
Kate Middleton ritorna agli impegni ufficiali con outfit che fa impazzire il web – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Theroyalfamily official

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio