Kate Middleton e William d’Inghilterra dopo essersi presi un momento di pausa durante il periodo delle feste Pasquali, occupati probabilmente anche nei preparativi per l’incoronazione di re Carlo III, sono tornati a prendere parte ai loro impegni ufficiali.
E la principessa del Galles per l’occasione si è mostrata più in forma che mai indossando un abito estremamente regale, ma al tempo stesso semplice e glamour, perfetto per questo periodo primaverile.
Il 20 aprile 2023, William d’Inghilterra e Kate Middleton hanno visitato Birmingham per incontrare i leader del settore artistico e creativo del posto. Si tratta, questa, della prima visita dei principi del Galles dopo uno stop dagli incarichi ufficiali durato alcune settimane. Ricordiamo, infatti, che l’ultima volta in cui la coppia reale si è mostrata in pubblico è stata precisamente il giorno di Pasqua.
Ad oggi i due hanno, però, ripreso in mano la lista di impegni e, prima del weekend di celebrazioni del 6 maggio, sono partiti per la prima tappa prevista in agenda, Birmingham. Qui hanno partecipato ad un meeting organizzato per celebrare la diversità culturale della città e riconoscere l’importanza dell’industria nell’arte. Il fitto programma della giornata ha ricompreso come prima meta l’Indian Streatery, un ristorante indiano in centro, dove i principi hanno scherzato e si sono divertiti insieme dipendenti.
Come c’era da aspettarsi la principessa del Galles non ha deluso nemmeno questa volta regalando ai presenti e agli utenti del web un incantevole look, perfetto per l’occasione. La moglie del principe William, infatti, è ormai nota per le sue scelte di moda e di stile. Scelte ammirate ed emulate da moltissime donne in tutto il mondo. Il suo guardaroba, ricco di capi classici ed eleganti spesso caratterizzati da design senza tempo e silhouette femminili, ha senza dubbio avuto un impatto significativo sulle tendenze del momento. Dai marchi di lusso come Alexander McQueen ai marchi low cost come Zara. Inoltre, la sua capacità nel mixare pezzi couture e fast fashion con disinvoltura e un’allure impeccabile le ha conferito il titolo di icona di stile.
Per questa visita, che ha coinciso con il suo rientro sulla scena pubblica, Kate Middleton ha optato per un outfit che ha immediatamente scatenato tutti i riflettori su di lei. Outfit che, poi, è stato particolarmente apprezzato anche sui social network. L’abito, nonché l’intero look, scelto da Kate Middleton per la visita a Birmingham presenta una nuance merlot. Si tratta di un vestito trench midi plissettato a maniche lunghe del marchio Karen Millen dal costo di 229 £. A completare l’outfit, poi, un paio di décolleté scamosciate dello stesso colore dell’abito firmate Gianvito Rossi, 630 euro, e degli orecchini del brand parigino Sézanne.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More