Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Il look primaverile di Rania di Giordania all’incoronazione di re Carlo

La regina di Giordania si è confermata come assoluta protagonista all'evento

52 anni e non dimostrarli: qual è il segreto di Rania di Giordania? Non lo sappiamo, quello che è certo è che all’incoronazione di re Carlo si è confermata essere protagonista assoluta tra gli ospiti invitati. La regina si è presentata con un look che era paragonabile a quello di una star hollywoodiana.

Rania di Giordania è stata tra gli invitati alla cerimonia dell’incoronazione di re Carlo andata in scena lo scorso 6 maggio. La regina di Giordania si è avviata verso Westminster Abbey con un look pari a quello di una star hollywoodiana. Nessun dettaglio del suo outfit era lasciato al caso e non ha dimostrato, nemmeno questa volta, i suoi 52 anni.

Rania di Giordania
Rania di Giordania, foto Ansa – VelvetGossip

Impeccabile, dalla scelta dell’abito alla piega dei suoi capelli. Questo è l’unico aggettivo che può descrivere al meglio la presenza di Rania di Giordania ai festeggiamenti dell’incoronazione di re Carlo, avvenuti lo scorso 6 maggio. La regina di Giordania si è mostrata in tutta la sua bellezza, ma anche semplicità puntando soprattutto sui dettagli, dal trucco ai capelli fino agli accessori che hanno impreziosito ulteriormente il suo outfit già perfetto. I colori scelti, nonostante il tempo uggioso di Londra, sono riusciti a portare il sole e farla splendere tra la folla degli invitati che hanno raggiunto Westminster Abbey per l’incoronazione ufficiale. Un evento molto importante per la corona inglese, ma anche una vera prova di stile per tutti coloro che hanno preso parte alla cerimonia. Rania di Giordania ha però passato le pagelle a pieni voti e sono in molti sui social che l’hanno elogiata, prendendo anche spunto dal suo look.

Rania di Giordania conquista tutti con il look per l’incoronazione di Carlo III

Un look che ha aperto le porte ufficialmente alla stagione primaverile, quello di Rania di Giordania. La regina, infatti, ha scelto per partecipare all’incoronazione di re Carlo un abito midi di un leggero color panna con una totalità quasi pastello. Cappellino abbinato, senza dubbio. Lo scollo a barchetta forma quasi un fiocco, che si unisce per chiudersi a girocollo, senza alcun bisogno di una collana. Anche il trucco è molto semplice, ma colpisce. Rania di Giordania non ha utilizzato né matita né eyeliner per esaltare il suo sguardo, bensì un ombretto sfumato che ne esalta lo sguardo facendolo sembrare sexy ed esaltando la sua femminilità. Per le labbra ha deciso di puntare su un colore nude, quasi naturale.

Rania di Giordania look
Rania di Giordania e il look all’incoronazione di re Carlo, foto Ansa – VelvetGossip

I capelli le incorniciano il viso con sfumature più chiare e altre color nocciola, così come la base dei suoi capelli. La piega è morbida e le scende sulle spalle quasi naturalmente. Anche questa volta Rania di Giordania si è confermata essere una regina anche in fatto di stile. Le aspettative del pubblico, che attendeva di vedere il suo outfit per l’evento inglese, non sono state affatto deluse, anzi. E ha soprattutto portato in alto la sua età, ormai giunta a 52 anni. Anche se non li dimostra minimamente. Bellissima e attenta a ogni dettaglio, Rania ha incantato tutta la folla e i paparazzi si sono presto avventati su di lei.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio