Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Rania di Giordania, il look da cerimonia da copiare

La regina giordana detta tendenza con un fantastico completo rosa confetto

Rania di Giordania, nota per il suo impeccabile senso della moda e per il suo stile, continua a conquistare il pubblico, anche e soprattutto quello social, con mise sofisticate e glamour, fonte d’ispirazione per moltissime donne in tutto il mondo.

Tra gli ultimi look sfoggiati dalla regina giordana ce ne è uno che ha in particolar modo attirato l’attenzione. E che, in caso di eventi da cerimonia in vista, potrebbe diventare un outfit irrinunciabile da avere nel proprio guardaroba. Si tratta, precisamente, di uno degli abbinamenti indossato durante la sua visita ufficiale in Giappone. Anche in questa occasione, infatti, la moglie di re Abdullah II non è arrivata impreparata presentandosi, come sempre, con un bagaglio ricco di abiti da sogno.

Rania di Giordania
Rania di Giordania il look perfetto per ogni occasione da cerimonia – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Queen Rania Al Abdullah

Rania di Giordania icona della moda

Rania di Giordania è ormai considerata una vera e propria icona della moda internazionale. Il suo stile sofisticato, ma al tempo stesso chic e al passo con i trend del momento, le è valso, infatti, la reputazione di una delle regine più eleganti e seguite al mondo. Nei numerosi eventi ufficiali ai quali ha preso parte con i suoi abiti, nonché accessori e addirittura acconciature e make-up, è sempre riuscita a lasciare il segno nel settore fashion. Grande sostenitrice, inoltre, della moda locale e sostenibile è stata immortalata diverse volte con indosso capi di designer e artigiani del suo Paese.

Rania di Giordania
Rania di Giordania in Arabia Saudita durante il mese santo del Ramadan – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti : Instagram Queen Rania Al Abdullah

La visita insieme al marito re Abdullah II in Giappone

Di recente Rania di Giordania, insieme al marito re Abdullah II, è stata impegnata per alcuni giorni in una visita ufficiale in Giappone. L’itinerario del viaggio ha previsto vari eventi in programma. Tra questi un incontro a Tokio con il Primo Ministro giapponese Fumio Kishida e la moglie Yuko Kishida. Ed è proprio in questa occasione che la regina giordana ha sfoggiato un abito che, tra tutti, ha particolarmente colpito. Un look che per di più potrebbe rappresentare un modello perfetto a cui ispirarsi per ricorrenze formali come, ad esempio, un matrimonio primaverile.

Il coordinato perfetto per ogni occasione formale

Il completo con il quale Rania si è presentata all’appuntamento porta la firma del marchio australiano Zimmermann, fondato nel 1991 dalle sorelle Nicky e Simone Zimmermann. Si tratta di un brand che inizialmente si è concertato sulla creazione di bikini per poi passare gradualmente alla couture. E oggi è diventato tra i più apprezzati da celebrità e reali. Ma andiamo a scoprire qualche dettaglio in più sull’outfit.

Rania di Giordania
Rania di Giordania con la signora Yuko Kishida, coniuge del primo ministro giapponese Fumio Kishida a Tokio – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Queen Rania Al Abdullah

Il coordinato rosa confetto scelto dalla moglie di re Abdullah II per questa ricorrenza è composto da una blusa in voile trasparente con sotto una canotta di seta dello stesso colore abbinata ad una gonna a matita lunga fino alle caviglie. Il tutto, poi, è ornato dall’applicazione di fiori. Due capi che nello specifico fanno parte della collezione del brand chiamata High Tide, acquistabile anche online. A completare il look un paio di décolletées in pelle rosa Dior e una borsa color crema con dettagli in oro rosa firmata Gabriela Hearst. Concludendo possiamo dire che è impossibile non notare come la nuance dell’intero outfit sia in qualche modo volta ad omaggiare uno dei periodi più affascinanti in Giappone: l’attuale fioritura dei ciliegi.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio