Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Demet Özdemir divorzia dal marito dopo solo 8 mesi

Da giorni le voci su una possibile separazione si facevano sempre più insistenti. Adesso è arrivata la conferma ufficiale

Demet Özdemir chiude il suo matrimonio, dopo solo otto mesi dal lieto evento. L’attrice, che ha raggiunto il successo in Italia grazie alla partecipazione alla soap Daydreamer – Le ali del sogno, ha ufficializzato la rottura con quello che era suo marito attraverso i suoi social, chiedendo rispetto per questo momento così delicato.

Ancora clamore mediatico intorno alla coppia formata da Demet Özdemir e Oğuzhan Koç. I due sono convolati a nozze lo scorso 28 agosto, dopo una storia fatta di alti e bassi. Eppure, nonostante il matrimonio quasi lampo dopo la festa di fidanzamento, il loro amore non ha saputo resistere alle prime difficoltà. Dopo gli insistenti rumors, è stata proprio la diretta interessata a confermare che le voci di divorzio tra lei e suo marito erano vere. Ecco le sue parole.

Demet Özdemir e Oğuzhan Koç
Demet Özdemir e Oğuzhan Koç divorziano, foto Instagram – VelvetGossip

Giunge al termine, dopo solo otto mesi dal fatidico “sì”, la storia d’amore tra Demet Özdemir e Oğuzhan Koç. L’attrice di Daydreamer – Le ali del sogno dopo la fine del flirt avuto sul set televisivo insieme al collega Can Yaman, mai del tutto confermato e reso pubblico, aveva trovato l’amore al fianco del cantante turco. Una storia fatta di alti e bassi che sembrava fosse terminata, fino a poco prima dell’annuncio del fidanzamento ufficiale e in seguito del matrimonio. Alessandro Rosica, in arte l'”Investigatoresocial”, ha sempre seguito la vicenda molto da vicino parlando spesso di una relazione costruita a tavolino. Eppure, questa volta Demet Özdemir e Oğuzhan Koç erano riusciti a convincere tutti sulla sincerità del loro amore, che però non è durato quanto forse avrebbero voluto. A confermare le voci di divorzio è stata proprio l’interprete attraverso i suoi social, dopo che l’indiscrezione si è diffusa sul web molto velocemente.

Le prime parole di Demet Özdemir che confermano il divorzio con Oğuzhan Koç

Già da qualche settimana si era parlato di un possibile divorzio nella coppia formata da Demet Özdemir e Oğuzhan Koç. Voci che però non erano mai state del tutto confermate da dichiarazioni o fatti concreti, almeno fino ad ora. L’attrice turca, infatti, dopo gli insistenti rumors ha deciso di raccontare tutta la verità e confermare la separazione da quello che ormai era suo marito. Le prime parole dell’interprete sono arrivate attraverso i suoi social ufficiali.

Demet Özdemir dichiarazioni
Demet Özdemir le dichiarazioni sul divorzio, foto Instagram – VelvetGossip

È vero che abbiamo visto che non potevamo gestire il nostro matrimonio per un po’ e abbiamo deciso di farla finita, esordisce Demet Özdemir sul proprio profilo Instagram attraverso un’Instagram Stories. L’attrice protagonista di Daydreamer – Le ali del sogno ha chiesto rispetto a tutti i suoi fan per questo momento così delicato, così come ai giornalisti che tratteranno l’argomento. Come spiegato dall’interprete, purtroppo le cose non hanno funzionato nella coppia e ai primi problemi hanno capito che fosse meglio chiudere la loro relazione. I due ex stanno provando di gestire al meglio la questione anche con le rispettive famiglie, per questo richiedono tempo e delicatezza nell’affrontare l’argomento. A questo punto però la curiosità da parte dei fan resta su una possibile reazione di Can Yaman nell’apprendere la notizia. Staremo a vedere.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio