Demet Özdemir e Can Yaman (ri)scoppia la bomba. Il retroscena sulle nozze
I due attori protagonisti di "Daydreamer - Le ali del sogno" sembra siano tornati al centro della scena del gossip
Can Yaman e Demet Özdemir tornano sotto i riflettori. Il presunto flirt che c’è stato tra i due protagonisti di Daydreamer – Le ali del sogno non è mai stato confermato dai due diretti interessati. L’attore ha continuato a viversi indisturbato la sua vita sentimentale anche con altre donne, mentre Demet Özdemir si è sposata. Ma pare che in realtà il suo più grande segreto in fatto d’amore adesso sia stato svelato. Ecco cosa è stato spifferato sui due attori turchi.
Tra Demet Özdemir e Can Yaman c’è stata molta complicità durante le riprese di Daydreamer – Le ali del sogno, questo è innegabile. La chimica che c’era tra i due attori era ben visibile non solo nella fiction, ma anche nelle ospitate a cui i due avevano partecipato in passato. Eppure, il flirt di cui si è sempre vociferato che ci sarebbe stato tra le due star della Turchia non è mai stato del tutto confermato.
Nel frattempo, Can Yaman ha avuto altre storie d’amore e Demet Özdemir ha deciso di convolare a nozze con il suo nuovo compagno. Eppure, pare che in realtà i sentimenti della giovane attrice siano sempre stati rivolti al suo ex collega di set. L’indiscrezione si sarebbe diffusa a macchia d’olio sul web. Ecco cosa è realmente successo tra i due.
Demet Özdemir e Oğuzhan Koç, è amore o finzione?
L’attrice si è ormai sposata da qualche mese con il suo nuovo compagno e adesso marito, Oğuzhan Koç. Eppure, sulla loro unione non tutti sono sembrati pienamente convinti. Secondo voci di corridoio, in Turchia e in Italia, infatti, Demet Özdemir non sarebbe realmente innamorata di quello che adesso è diventato suo marito, ma la loro sarebbe una relazione di convenienza. Le voci girano da tempo, ma i due avrebbero preferito ignorarle e andare avanti con i loro ‘piani sentimentali’. Ma se quello con Oğuzhan Koç sarebbe un matrimonio ‘finto’, di chi è realmente innamorata l’attrice? Sembra proprio che Demet Özdemir non abbia dimenticato il bel Can Yaman.
L’amore segreto per Can Yaman
Demet Özdemir sembrerebbe sia ancora innamorata di Can Yaman e che la cotta per il suo ex collega non sia passata nemmeno dopo il presunto addio che ci sarebbe stato tra i due. Effettivamente, il racconto filerebbe dato che l’attore non è stato nemmeno invitato alle nozze sotto richiesta del marito dell’attrice. A rivelare questo succoso retroscena sarebbe stata l’influencer turca Melis Buse Betkayan, che sui suoi social avrebbe fatto una dichiarazione che ha lasciato riflettere tutti i followers dell’attrice di Daydreamer. “Mi sento come Demet Özdemir, che si è innamorata di Can Yaman ma ha sposato Oğuzhan Koç…”, ha scritto l’influencer. Ma Demet Özdemir è veramente ancora innamorata di Can Yaman o il suo sentimento nel frattempo si è tramutato? Questo probabilmente non lo sapremo mai, ma lo sguardo con il quale l’attrice guardava il suo collega lasciava poco spazio a interpretazioni.