Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Demet Özdemir e Can Yaman (ri)scoppia la bomba. Il retroscena sulle nozze

I due attori protagonisti di "Daydreamer - Le ali del sogno" sembra siano tornati al centro della scena del gossip

Can Yaman e Demet Özdemir tornano sotto i riflettori. Il presunto flirt che c’è stato tra i due protagonisti di Daydreamer – Le ali del sogno non è mai stato confermato dai due diretti interessati. L’attore ha continuato a viversi indisturbato la sua vita sentimentale anche con altre donne, mentre Demet Özdemir si è sposata. Ma pare che in realtà il suo più grande segreto in fatto d’amore adesso sia stato svelato. Ecco cosa è stato spifferato sui due attori turchi. 

Tra Demet Özdemir e Can Yaman c’è stata molta complicità durante le riprese di Daydreamer – Le ali del sogno, questo è innegabile. La chimica che c’era tra i due attori era ben visibile non solo nella fiction, ma anche nelle ospitate a cui i due avevano partecipato in passato. Eppure, il flirt di cui si è sempre vociferato che ci sarebbe stato tra le due star della Turchia non è mai stato del tutto confermato.

Can Yaman Demet Ozdemir
Screenshot/Instagram

Nel frattempo, Can Yaman ha avuto altre storie d’amore e Demet Özdemir ha deciso di convolare a nozze con il suo nuovo compagno. Eppure, pare che in realtà i sentimenti della giovane attrice siano sempre stati rivolti al suo ex collega di set. L’indiscrezione si sarebbe diffusa a macchia d’olio sul web. Ecco cosa è realmente successo tra i due.

Demet Özdemir e Oğuzhan Koç, è amore o finzione? 

L’attrice si è ormai sposata da qualche mese con il suo nuovo compagno e adesso marito, Oğuzhan Koç. Eppure, sulla loro unione non tutti sono sembrati pienamente convinti. Secondo voci di corridoio, in Turchia e in Italia, infatti, Demet Özdemir non sarebbe realmente innamorata di quello che adesso è diventato suo marito, ma la loro sarebbe una relazione di convenienza. Le voci girano da tempo, ma i due avrebbero preferito ignorarle e andare avanti con i loro ‘piani sentimentali’. Ma se quello con Oğuzhan Koç sarebbe un matrimonio ‘finto’, di chi è realmente innamorata l’attrice? Sembra proprio che Demet Özdemir non abbia dimenticato il bel Can Yaman.

Can Yaman Demet Ozdemir
Instagram

L’amore segreto per Can Yaman

Demet Özdemir sembrerebbe sia ancora innamorata di Can Yaman e che la cotta per il suo ex collega non sia passata nemmeno dopo il presunto addio che ci sarebbe stato tra i due. Effettivamente, il racconto filerebbe dato che l’attore non è stato nemmeno invitato alle nozze sotto richiesta del marito dell’attrice. A rivelare questo succoso retroscena sarebbe stata l’influencer turca Melis Buse Betkayan, che sui suoi social avrebbe fatto una dichiarazione che ha lasciato riflettere tutti i followers dell’attrice di Daydreamer. “Mi sento come Demet Özdemir, che si è innamorata di Can Yaman ma ha sposato Oğuzhan Koç…”, ha scritto l’influencer. Ma Demet Özdemir è veramente ancora innamorata di Can Yaman o il suo sentimento nel frattempo si è tramutato? Questo probabilmente non lo sapremo mai, ma lo sguardo con il quale l’attrice guardava il suo collega lasciava poco spazio a interpretazioni.

Can Yaman Demet Ozdemir
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio