Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Terra Amara, le anticipazioni: Zuleyha e la terribile verità su Demir, cosa scopre

La soap opera turca metterà nuovamente alla prova la protagonista, una volta scoperta una tremenda verità sul conto del marito

Secondo le anticipazioni di Terra Amara, Zuleyha farà una scoperta sconvolgente su Demir e assimilerà una verità difficile da mandare giù. Di conseguenza prenderà una decisione drastica.

Il pubblico di Canale 5 ha finalmente riacceso i piccoli schermi per godersi l’appuntamento con Terra Amara, soap opera turca sospesa a settembre con il ritorno di Uomini e Donne e prontamente reintegrata nel palinsesto autunnale. Essendo seguitissima e ben apprezzata dal pubblico, Mediaset ha voluto ripristinare la messa in onda delle puntate e, di fatto, ha atteso la fine naturale di Una Vita, piazzandola al suo posto nella prima fascia pomeridiana di Canale 5.

Terra Amara
Terra Amara

Una Vita ha accompagnato i telespettatori per anni, ma la soap opera spagnola è giunta al termine anche in Spagna, per cui non ha più episodi da mandare in onda. Al suo posto è arrivato Terra Amara, con nuove puntate e sconvolgenti verità. Secondo le prime anticipazioni, pare che Zuleyha si imbatterà in una scottante rivelazione che riguarda Demir. Scopriamo cos’è successo.

Terra Amara, la scoperta sconvolgente di Zuleyha: cos’ha fatto Demir?

I prossimi episodi di Terra Amara racconteranno di uno spiacevole incidente che coinvolgerà involontariamente Zuleyha. La donna è salita a bordo dell’auto di Yilmaz insieme alla dottoressa Müjgan Hekimoğlu inconsapevole che, nel frattempo, i tirapiedi di suo marito Demir avessero manomesso l’autovettura con l’intento di causare un incidente e ferire mortalmente Yilmaz. Purtroppo a bordo dell’auto c’era invece Zuleyha. A causa dei freni sabotati, l’auto non risponde ai comandi e provoca un incidente. Per fortuna le due donne non riportano ferite, ma sospettano immediatamente che ci sia lo zampino di qualcuno.

Terra Amara
Terra Amara

Dal suo canto, Demir cerca di lavarsene le mani tirandosi fuori dalla faccenda e mente anche alla madre. Ali Rahmet Fekeli, tuttavia, sospetta sin da subito del suo coinvolgimento. Così chiede supporto a Çetin Ciğerci e, insieme, indagano su quanto accaduto avendo la certezza della manomissione dei freni. Inoltre, indagando, si rende conto che Demir ha una talpa tra i suoi uomini che, sotto cospicuo pagamento, avrebbe manomesso l’auto di Yilmaz. Capisce anche di chi si tratta e lo affronta: l’uomo confessa tutto e prova anche il sabotaggio dell’auto.

Terra Amara
Terra Amara

A quel punto Ali Rahmet Fekeli confessa quanto scoperto alla madre di Demir e la donna affronta il figlio, ottenendo una mezza confessione. Demir infatti svela le sue intenzioni, inconsapevole che, ben nascosta, anche Zuleyha è in ascolto e assimila tutte le sue terribili parole. A quel punto la protagonista affronta il marito con una sfuriata e, profondamente delusa, prepara le valigie nella notte e fugge con il figlio chiedendo aiuto a Yilmaz.

Pulsante per tornare all'inizio