Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Marco potrebbe voler riconoscere il bambino

Un nuovo appuntamento con gli spoiler sulla soap opera italiana

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che, uno dei protagonisti della soap italiana potrebbe impedire a Gemma di sposarsi. Il motivo? Sembra che ci sia la volontà di confermare una paternità, forse negata.

Torniamo a curiosare fra gli spoiler che il web ci riporta per annunciarvi che, uno dei personaggi de Il Paradiso delle Signore sarà il protagonista della settimana. Di chi si tratta? Al fianco del nome Gemma, non potevamo che ritrovare quello di Marco.

Il Paradiso delle Signore, Marco
Marco de ‘Il Paradiso delle Signore’. Crediti: Google – velvetgossip –

Nelle prossime puntate il matrimonio tra Gemma e Roberto potrebbe saltare. Marco coprirà che la Zanatta è incinta. Se inizialmente si convincerà che il figlio che aspetta la Venere sia del suo futuro marito, con il passare dei giorni al Di Sant’Erasmo verranno dei grossi dubbi a tal punto che penserà che il figlio che aspetta Gemma sia suo.

Anticipazioni: la scoperta incredibile di Marco

Nelle puntate che andranno in onda dal 17 al 21 aprile 2023, Marco scoprirà che Gemma è incinta. Per il ragazzo sarà una notizia toccante e, inizialmente si convincerà che la donna aspetti sul serio un figlio dal futuro marito, capendo anche l’urgenza di sposarsi dopo un brevissimo fidanzamento. Ma una serie di strani comportamenti dei futuri sposi farà dubitare il De Sant’Erasmo. Penserà che Gemma e Roberto non siano stati così sinceri con lui e con i loro amici. Ed è per questo che – nei prossimi episodi – l’uomo inizierà ad indagare.

Il Paradiso delle Signore, Roberto e Gemma
Il Paradiso delle Signore, Roberto e Gemma. Crediti: Google – velvetgossip

Marco comincerà a sospettare che il legame tra Roberto e Gemma non sia del tutto amoroso. Anzi, si convincerà sempre di più che i due stiano fingendo per coprirsi a vicenda. Il ragazzo farà capire chiaramente che tra lui e la Zanatta c’è stato un momento intimo e che da quello potrebbe esser sorta una ‘conseguenza’. Il Di Sant’Erasmo cercherà di scoprire la verità e chiederà più volte alla donna se il figlio che porta in grembo sia il suo. Gemma negherà sino all’ultimo respiro e gelerà il nipote di Adelaide, invitando a togliersi dalla testa che possa diventare padre. I dubbi, nonostante le parole della donna, continueranno ad esserci e sappiamo che nella soap opera de Il Paradiso delle Signore hanno le gambe corte.

Il Paradiso delle Signore: le sorti del matrimonio di Gemma

La Zanatta e Roberto si sposeranno? Marco non si darà per vinto e, secondo quanto raccontano gli spoiler della soap opera italiana, il giornalista potrebbe anche far saltare le nozze tra i due futuri coniugi. Non solo, il ragazzo potrebbe addirittura voler riconoscere il bambino, convinto di essere lui il padre. Questo potrebbe accadere alla fine della settima stagione de Il Paradiso delle Signore che attualmente è agli sgoccioli, e aprire così un nuovo ventaglio di trame destinate alla prossima stagione. Ad oggi, non sappiamo se il ragazzo scoprirà la verità sulla sua paternità, sempre se è davvero lui il padre del bambino. Oppure, sempre il De Sant’Erasmo continuerà ad avere il dubbio e agirà comunque. Diversamente da quanto raccontato, Gemma e Roberto potrebbero invece sposarsi comunque con l’ipotesi che il loro matrimonio potrebbe però recare dei problemi alla stessa coppia.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio