Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Ilary Blasi a “Verissimo”: cosa ha detto su Bastian

La conduttrice de "L'Isola dei Famosi" non ha detto nulla in merito alla separazione da Totti

Ilary Blasi è stata ospite a Verissimo per un’intervista che valeva tutto un programma. Scaltra ed ironica come è sua indole caratteriale, ha lasciato il pubblico – come si suol dire – a bocca asciutta. 

Da lunedì 17 aprile 2023, Ilary Blasi sarà al timone della nuova edizione de L’Isola dei Famosi e, prima di inaugurare il debutto, è stata accolta nel salotto della conduttrice – nonché sua amica – Silvia Toffanin. Un’intervista che attendevano in molti, soprattutto dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti.

Ilary Blasi
Ilary Blasi. Crediti: Instagram/verissimotv – velvetgossip

E’ ben nota la situazione che sta vivendo con l’ex marito per la spinosa separazione. Appena è entrata nello studio di Verissimo, si capito fin da subito che, la conduttrice, non aveva affatto voglia di colloquiare su un fatto delicato e altrettanto attuale. Sono venuta in incognito perché sono timida, sto bene grazie”, ha esordito, dopo essersi presentata in studio con degli occhiali da sole. Ok, ora li tolgo, fine della pantomima”, ha chiosato. Dopodiché ha preso parola la padrona di casa spiegando, senza fronzoli, che non ci sarebbe stata alcuna domanda riferita a Totti, nonostante la curiosità del pubblico sulla vicenda.

Verissimo, Silvia Toffanin chiara sull’argomento separazione

Silvia Toffanin ha tagliato corto sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti: Non possiamo far finta di nulla, sai che da casa tutti si aspettano che io faccia domande sulla tua separazione, ma non è il momento giusto e quindi non ne parleremo. Ne parleremo più avanti” ha esordito la conduttrice del programma Mediaset seguita poi dai ringraziamenti della Blasi, ringraziandola – appunto – di voler rispettare i suoi tempi.

Silvia Toffanin e Ilary Blasi a 'Verissimo'
Silvia Toffanin e Ilary Blasi a ‘Verissimo’. Crediti: Instagram/verissimotv – velvetgossip

La conduttrice de L’Isola ha dunque fatto intendere che non tacerà per sempre, ma anzi, coglierà il momento giusto per rilasciare le sue dichiarazioni in merito alla separazione con l’ex capitano della Roma. Il punto è quindi che non ha intenzione di farlo adesso. Il perché non è stato difficile comprenderlo. Con l’ex marito è in corso una vicenda giudiziaria spinosa. Meglio tacere ora e lasciare che le questioni legali facciano il loro corso. Non è da escludere che velatamente si sia lanciata una frecciati velenosa contro all’incendiaria intervista che invece ha lasciato Totti al Corriere della Sera.

Ilary Blasi a Verissimo: Bastian tra le righe di una geniale battuta

Inutile nascondere la delusione del pubblico che, come ha evidenziato la Toffanin era intrepida di ascoltare anche la conduttrice. Oltrepassato il solco della separazione, Ilary Blasi ha manifestato la sua inguaribile ironia e gioia per la nuova edizione del reality show che si presta ad un debutto tanto atteso dai telespettatori di Canale 5. Per quel che invece riguarda i suo nuovo fidanzato, Bastian Muller, uomo d’affari tedesco con cui si frequenta da mesi, ha riservato una battuta geniale che è stata tutta un programma.

Sono contenta che hai voltato pagina, grazie a Ilary Blasi”, questo è stato il congedo della Toffanin a fine intervista. Ma ecco che la Blasi – cogliendo la palla al balzo per menzionare per la prima volta a livello pubblico il nuovo compagno – ha risposto: Bastian così. Non ci credo!”, ha poi esclamato con stupore la padrona di casa di Verissimo. Qui di seguito il video già virale sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio