Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo Piano

Diletta Leotta in rosso con il pancione: boom di like

La giornalista sportiva ha rivelato il sesso del bebè che aspetta da Loris Karius

Diletta Leotta ha fatto impazzire i social con l’annuncio della sua dolce attesa. Da settimane, già circolava sul web la notizia, ma solo dopo i primi mesi la giornalista sportiva lo ha reso ufficiale attraverso un bellissimo video pubblicato sui social. Proprio in questi giorni, la conduttrice ha condiviso uno scatto che ha fatto impazzire i fan.

Ormai è ufficiale, Diletta Leotta aspetta un bambino dal nuovo compagno Loris Karius. L’annuncio è arrivato qualche settimana fa attraverso un dolce video condiviso sui social e non sono mancate lacrime di emozione per la showgirl. Finalmente, la conduttrice sportiva ha trovato l’amore e vuole adesso pensare ad allargare la famiglia. Il dolcissimo scatto condiviso sui social con il pancione ha fatto impazzire i followers.

Diletta Leotta incinta
Diletta Leotta incinta, foto Instagram – VelvetGossip

Diletta Leotta è incinta solo da qualche mese, ma sui social già non mancano foto con il piccolo pancino che sta venendo fuori. Lei e Loris Karius ormai non si separano più un secondo. Nonostante gli impegni lavorativi continuino per entrambi in questo primo periodo, i due non mancano l’occasione di trascorrere del tempo insieme ormai che sono diventati una famiglia. Anche per le vacanze di Pasqua la coppia ha deciso di scendere in Sicilia per una festa in famiglia con tutti i parenti di Diletta Leotta. Nella stessa occasione, il calciatore e la conduttrice hanno rivelato a tutti i loro cari finalmente il sesso del bebè. Attraverso una festa a sorpresa, infatti, tutti sono venuti a conoscenza che la giornalista sportiva è in attesa di una femminuccia. Palloncini rosa e una bellissima torta hanno rallegrato la giornata in famiglia e hanno fatto trascorrere le calorose festività a entrambi. Ma se fino ad oggi sui social c’erano sempre foto di un lieve pancino, adesso Diletta Leotta non si nasconde più e pubblica la prima foto col pancione che ha fatto impazzire i followers.

Diletta Leotta mostra il pancione sui social e i fan impazziscono di fronte il dolcissimo scatto

La giornalista sportiva non si nasconde più. Dopo l’annuncio ufficiale della sua gravidanza, in attesa del primo figlio da Loris Karius, sui profili social della conduttrice compaiono anche scatti in cui si intravede qualche curva in più sul suo corpo. In particolare, proprio negli ultimi giorni durante la sua visita in Sicilia, Diletta Leotta ha mostrato quella che sembra essere quasi la prima foto col pancione, che ha subito incantato tutti i fan.

Diletta Leotta pancione
Diletta Leotta col pancione, foto Instagram – VelvetGossip

Diletta Leotta mostra senza più paure il suo pancione. Negli scatti condivisi sui social, la giornalista sportiva si mostra con un vestito rosso con balze che ormai nascondo a malapena le sue dolci curve. Spalle scoperte al sole e capelli che gli cadono addosso lisci. Il pancione è però il dettaglio amato di più dai followers che sono subito impazziti di gioia di fronte la nuova foto. Lo scatto, infatti, in pochissimo tempo si è riempito di like e commenti. Il pubblico non vede l’ora di conoscere quello che sarà il nuovo arrivato nella vita della Leotta.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio