Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

‘Terra Amara’ anticipazioni: cosa succederà ad Azize?

Nuovi spoiler sulla soap opera turca. Cosa accadrà nel corso dei nuovi episodi

Le anticipazioni italiane di Terra Amara ci svelano che non mancheranno colpi di scena nei prossimi episodi. Dopo la foto apparsa sul giornale che ritrae Hunkar abbracciata a Fekeli, Demir allontanerà la madre. 

C’è chi vuole scoprire chi è che ha diffuso la notizia della relazione segreta con Hunkar, e questo è Fekeli che sarà il protagonista delle prossime puntate. Grazie all’aiuto di Yilmaz Mujgan si eviterà la tragedia annunciata. L’uomo era molto agitato e solo dopo essersi calmato è riuscito a raccontare come stanno le cose al figlioccio e alla moglie della sua storia d’amore con Hunkar. E proprio lui sarà protagonista delle prossime puntate.

Terra Amara, anticipazioni settimanali
Terra Amara, anticipazioni settimanali. Crediti: screenshot video – velvetgossip

Ormai, la relazione segreta tra i due è venuta a galla. Demir ha preso molto male questa questione tanto da cacciare via la madre dalla tenuta. Mentre stanno cercando di capire chi ci sia dietro alla diffusione di questa notizia, Hunkar capisce chi dietro a tutto questo si potrebbe celare Sermin. La donna si è vendicata di quello che ha fatto Hankar.

Terra Amara, le trame italiane

Secondo le anticipazioni della soap opera turca, Demir allontana Hunkar dalla villa, e invano Züleyha cerca di farlo ragionare, rimanendo sul fatto che la lontananza della madre ‘punisce’ in un certo qual modo anche la nonna Azize. Allontanata da villa Yaman Hunkar e Fekeli preparano i documenti per il matrimonio. Il giorno delle nozze si avvicina, ma nessuno dei componenti delle due famiglie intende partecipare alla festa. Solo Saniye sembra pronta a partecipare Gaffur abbia insistito pregandola di tenersi lontana dalla nuova coppia per non scatenare l’ira di Demir. Si reca dunque nella casa di campagna dove si trova Hunkar per aiutarla nei preparativi. Ma è anche Züleyha a ripensarci tant’è che, all’arrivo dello sposo si presenta alla cerimonia.

Terra Amara spoiler
Terra Amara spoiler. Crditi: Screenshot video – velvetgossip

Alla villa Azize è colta da un malore improvviso. Demir e Zuleyha l’accompagnano d’urgenza in ospedale. Saniye è molto preoccupata di quello che potrebbe accadere alla donna, tanto che decide di avvisare Hunkar. Ed è proprio quando riceve questa triste notizia direttamente dal nuovo capo dei braccianti, che va in ospedale da Azize. Purtroppo la situazione diventa – ai suoi occhi – più complicata poiché si imbatte in suo figlio, che ancora non le è passata per la storia che è uscita fuori tra la madre e Fekeli. Yaman non vuole più parlare con lei.

Per scoprire qualcosa di più su questa vicenda, cari lettori di Velvet Gossip, dovremmo attendere qualche giorno finché gli spoiler turchi non arriveranno anche qui in Italia. Per il momento le nostre anticipazioni terminano qui dandovi l’appuntamento la prossima settimana. Ricordiamo che la soap opera va in onda da lunedì a venerdì alle 14:07 mentre il sabato alle 16:00 e con il nuovo appuntamento domenicale a partire dalle 15:00 su Canale 5.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio