Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Charlene di Monaco rifiuta le foto ufficiali a palazzo: il motivo

La moglie del Principe Alberto non ha condiviso nessuna cartolina di Pasqua

Charlene di Monaco non riesce ad allontanare i riflettori da sé. Più la moglie del Principe Alberto vorrebbe mantenere tali i suoi segreti più nascosti, più i tabloid vicini alla corte spifferano tutte le indiscrezioni sulla principessa. Secondo le ultime news, infatti, Charlene avrebbe rifiutato qualsiasi foto ufficiale a corte. Scopriamo il motivo. 

Nessuna foto ufficiale per le festività di Pasqua per Charlene di Monaco. La principessa cerca di tenersi lontano dai flash di corte, ma soprattutto di paparazzi, che sperano di rubare qualche scatto negli eventi ai quali sta partecipando. La moglie del Principe Alberto ha messo una chiara regola e anche suo marito sembra essere d’accordo con la sua decisione. Ecco il vero motivo che si nasconde dietro questa scelta.

Charlene di Monaco foto ufficiali
Charlene di Monaco nessuna foto ufficiale a palazzo, foto Ansa – VelvetGossip

Ogni tentativo nel non attirare l’attenzione su di sé ben presto si rivela vano. Per questo motivo, Charlene di Monaco questa volta ha deciso di prendere una decisione ancora più netta. Nessuna foto ufficiale per la principessa, nemmeno durante le vacanze di Pasqua. Lo scorso anno, infatti, la famiglia reale monegasca aveva condiviso una bellissima cartolina di famiglia dalla casa in campagna sopra Monaco, insieme a Gabriella e Jacques. Quest’anno, invece, tutto tace soprattutto sui profili ufficiali di corte. In questo moto però Charlene di Monaco sta attirando però ulteriori gossip sulla sua vita privata e c’è già chi sembra aver individuato il motivo di questo suo presunto allontanamento dai flash dei giornalisti.

Charlene di Monaco è realmente in dolce attesa? I rumors si fanno più insistenti

L’ultima regola dettata dalla principessa di Monaco è davvero sospetta. La moglie del principe Alberto, infatti, ha deciso di vietare momentaneamente ogni foto ufficiale nei suoi confronti. La principessa ha dato lo stop ai flash dei fotografi, soprattutto a corte. Spicca, infatti, anche l’assenza degli auguri di Pasqua della famiglia reale, solitamente pubblicata sugli account originali dei reali. Ma questo è solo l’ultimo di una serie di indizi raccolti nell’ultimo periodo che ci porta ad una sola e possibile conclusione: Charlene di Monaco è di nuovo incinta.

Charlene di Monaco incinta
Charlene di Monaco è incinta?, foto Ansa – VelvetGossip

Tanti indizi che portano ad una sola e possibile soluzione: Charlene di Monaco sarebbe in dolce attesa. Lo stop per i fotografi a immortalare la principessa sarebbe solo l’ultimo, ma molto importante, indizio di una lunga lista. Nelle scorse settimane, infatti, aveva già fatto insospettire i tabloid la scelta del vestito indossato alla commemorazione del Principe Ranieri, scomparso nel 2005. Per quell’occasione, Charlene di Monaco ha scelto un abito con cappotto largo, che non evidenza minimamente qualche possibile curva di troppo. Inoltre, a destare sospetto è stato anche l’abbraccio che c’è stato con la nipote Charlotte Casiraghi. Le due non hanno un bellissimo rapporto, per via della presunta rivalità che negli anni si è creata con la mamma e sorella del Principe Alberto, Carolina di Monaco. Eppure, la Casiraghi avrebbe abbracciato la zia come per complimentarsi di una bella notizia ricevuta. Non ci resta però che attendere una replica ufficiale che arriverà direttamente da corte.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio