Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo della settimana: i segni con quel Saturno che si oppone

Cosa prevedono le stelle di Velvet dal 17 al 23 aprile?

Care lettrici e lettori di Velvet Gossip, eccoci con un nuovo appuntamento con l’oroscopo. Scopriamo cosa ci suggeriscono le stelle per la settimana che va dal 17 al 23 Aprile 2023. 

Saturno si impone e continuerà a farlo per tutta la terza settimana di Aprile. Lo farà però con dolcezza sfatando quel mito che vede il pianeta come un impostore per i 12 segni dello zodiaco. Per molti non sarà una presenza di opposizione, bensì inviterà a prender coraggio per affrontare tutto. Comprese le emozioni e con intelligenza. Come ogni domenica, ecco le previsioni del nostro oroscopo che pone attenzione su ogni segno dello zodiaco.

Saturno
Saturno. Crediti: Pixabay – velvetgossip

Oroscopo: le previsioni segno per segno

Andiamo con ordine partendo dagli amici dell’Ariete. Sei un segno di fuoco come ben sappiamo e hai voglia – in questo momento più che mai – di spaccare il mondo, dimostrandolo anche! Sarai grintoso nei prossimi giorni e questa è una caratteristica che ti condurrà nel vivere un ottimismo raro. Venere in posizione favorevole. L’unico pianeta dissonante è Marte, che potrebbe farti sentire un po’ giù dal punto di vista fisico. Per te che sei nato sotto la stella del Toro, Venere ti chiede di andare avanti, di muoverti per raggiungere quei obiettivi giornalieri di fondamentale importanza. Questo ti renderà più forte e concreto. Ma le stelle ti confidano un consiglio: cerca di spiegare a chi ami che nella vita bisogna ragionare sulle cose.

Passiamo ai Gemelli che vivranno finalmente, dopo un periodo di grande stress, un momento fortunato sia in amore che in ambito professionale. Venere vi farà battere il cuore per gli amori che presto nasceranno e per i sentimenti più longevi qualcosa si concretizzerà. Se ci saranno fantastiche avventure da vivere, questo dipende dalla vostra predisposizione a buttarvi, a lasciarvi andare. Sul lavoro sarete – inoltre – protetti da Giove. La calma è la virtù dei forti, e voi cari Cancro dovrete cogliere il significato di questo proverbio e trasformarlo nel vostro mantra per la prossima settimana. Marte rema contro e non ti consente di ragionare troppo. Sei impaziente ed è per questo che le stelle ti sostengono e ti consigliano di mettere sulla bilancia pro e contro di ogni situazione che stai vivendo.

Oroscopo
Oroscopo – velvetgossip

Leone, la prossima settimana ti sentirai carico e sarai deciso più che mai a prenderti ciò che ti interessa. Venere in posizione favorevole ti darà molte emozioni da vivere. Non ti accontentare di mezze verità, ma chiedi di più. Vergine, per chi è nato sotto questo flusso astrale amerà – ancor di più – fare le cose in un certo modo, con metodo e precisione, così da non sprecare tempo ed energia. Nei prossimi giorni ci saranno molte soddisfazioni, cerca di capire fino a dove potrai spingerti, nel lavoro come anche nell’amore. Non rimarrai deluso.

Le stelle per la terza settimana di Aprile

Caro Bilancia le stelle ti consigliano di stringere ancora di più i denti. Dovrai avere qualche settimana in più di pazienza e Giove – come anche Saturno – non saranno più opposti. Non scoraggiarti, soprattutto nelle giornate di martedì e mercoledì. Concediti una pausa da tutto per poter riflettere e, non stuzzicare troppo la luna che, anch’essa, sarà in opposizione.

Oroscopo della settimana
Oroscopo della settimana – velvetgossip

Scorpione, il pianeta mercurio è entrato da poco in opposizione  potrebbe portare qualche tensione in più nell’ambito del lavoro. L’unica missione nei prossimi giorni e tenere sotto controllo parole e pensieri per non dire cose sbagliate e compromettere relazioni. Usa la forza di Marte e la logica di Saturno per evitare che ogni situazione possa raggiungere la soglia del rischio. Per il Sagittario invece, Venere e Saturno ti sfideranno. In che modo? Ti chiederanno di rinunciare all’orgoglio per diventare più accogliente ed empatico. Sforzati nell’esprimere più dolcezza e vedrai che i periodi litigiosi saranno solo acqua passata. Un piccolo momento di crisi potresti viverlo sabato e domenica.

Oroscopo della settimana: voglia di libertà per il Capricorno

Sarà la primavera ma tu del Capricorno stai cercando di sentirti libero. Vuoi essere al centro dell’attenzione e desideri che il tuo parere conti più di tutti. E’ un flusso che stai vivendo e che continuerà ad essere tale anche nel corso della prossima settimana. C’è l’opposizione di Marte che ti renderà ancora un po’ stanco e privo di energie, manca ancora poco per sentirti più libero. Ti ricordo che Maggio sta per arrivare!

Caro Acquario, nei prossimi giorni stabilisci una tabella di marcia, dedicando ai tuoi progetti una giusta dose di energia. Sii concreto! Concludiamo il nostro oroscopo con il Pesci. Se Saturno ti spinge a muoverti con precisione, Venere in quadratura rischia di farti percepire ogni cosa impegnativa. L’amore nella prossima settimana ti darà del filo da torcere, mentre più fortunato ti sentirai nell’ambito lavorativo, protetto da Marte e Mercurio che ti daranno la possibilità di cavalcare nuove occasioni.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio