Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Diletta Leotta, il video sul campo mostra il pancino? La showgirl “incastrata”

Dopo le insistenti voci su una possibile gravidanza, Diletta Leotta viene incastrata da un filmato social che mostra il piccolo pancino

Diletta Leotta continua a stare sotto i riflettori per via della sua vita privata. Pare, infatti, che la conduttrice sportiva sia in dolce attesa. Il rumor si fa sempre più insistente, anche se da parte della diretta interessata non arrivano conferme né smentite. La storia con Loris Karius, il portiere tedesco, si fa sempre più seria, questo è certo. I due appaiono molto affiatati e ormai sono quasi giunti a un anno dall’inizio della loro relazione. Ma questa volta l’ennesimo indizio raccolto dal popolo del web potrebbe incastrarla seriamente. Ecco il dettaglio nel video condiviso che non è passato inosservato.

Diletta Leotta incinta
Diletta Leotta è veramente incinta?, foto Ansa – VelvetGossip

La storia tra Diletta Leotta e Loris Karius è nata lentamente. I due si sono conosciuti durante uno dei corsi di inglese all’estero che la conduttrice sportiva fa regolarmente per migliorare le sue competenze. I due all’inizio sono diventati buoni amici, ma da lì a poco è presto scoccata la scintilla. La showgirl aveva da poco chiuso la sua relazione con il modello Giacomo Cavalli, che era sbocciata dopo l’addio a Can Yaman, che aveva generato una forte attenzione mediatica sulla sua vita privata. Adesso al fianco di Loris Karius, Diletta Leotta sembra aver trovato tutto ciò che cercava in un uomo e sembra essere molto contenta della sua nuova relazione. I due fanno sul serio e lo dimostrano anche le presentazioni di famiglia avvenute in occasione delle festività natalizie. Per questo motivo e non solo, il rumor della gravidanza non sembra poi del tutto infondato. Ma ecco l’ultimo indizio raccolto dal web.

Diletta Leotta è incinta, il video mostra chiaramente il pancino e non ci sono più scuse

Sono in tanti sul web a voler raccogliere più indizi possibili che andrebbero a confermare finalmente la presunta gravidanza di Diletta Leotta, giunta solo alle prime settimane. Già nelle scorse settimane aveva fatto discutere un filmato pubblicato mentre si trovava a Sanremo in cui era ben visibile un pancino molto sospetto. Qualche tempo dopo è spuntata anche una foto della coppia in cui Loris Karius mette una mano come protezione sul ventre della showgirl. Ma l’ultimo indizio raccolto sui social è ancora più palese e potrebbe confermare la gravidanza.

Diletta Leotta Loris Karius
Diletta Leotta fa sul serio con Loris Karius, foto Instagram – VelvetGossip

Nell’ultimo filmato condiviso sui social, infatti, Diletta Leotta si mostra come sempre allo stadio mentre di fronte a lei la folla esulta per il passaggio del Catania in Serie C. Ma quel che sorprende è lo scatto della showgirl con uno sfondo verde messo come presentazione del reel. Nella foto in questione, infatti, la presentatrice sportiva indossa un tubino grigio che le fascia il ventre e mette in risalto un piccolo e accennato pancino. Lo scatto completamente di profilo metterebbe fine a qualsiasi dubbio: Diletta Leotta è incinta. La showgirl, secondo i rumors, starebbe attendendo il terzo mese di gravidanza per rendere partecipe tutto il suo pubblico di questa splendida notizia. Non è la prima volta nelle ultime settimane che compare nelle sue foto un pancino sospetto, ma questa volta sembra essere inequivocabile. Deciderà finalmente di vuotare il sacco? Vedremo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio