Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Mare Fuori, le curiosità che forse non conosci: tutte le coppie nate sul set della serie tv

Non solo ha registrato un successo senza precedenti, Mare Fuori ha anche visto nascere alcune coppie sul set televisivo. Ecco chi sono

Si è conclusa solo da qualche giorno la terza stagione di Mare Fuori. C’è già chi non aveva potuto far a meno di vederla tutta d’un fiato su RaiPlay, ma c’è anche chi ha amato l’attesa della diretta che regalava nuovi appuntamenti settimanali. Ma quello che senza dubbio non è cambiato in entrambi in casi è che la serie tv è stata un completo successo, senza precedenti. E oltre a tenere incollati migliaia di telespettatori al piccolo schermo la fiction ha anche fatto sbocciare diversi amori sul set.

Mare fuori cast fidanzati
Mare fuori tutte le coppie nate dal cast, foto Ansa – VelvetGossip

Sono tutti già in attesa della quarta stagione di Mare Fuori. Dopo un finale che ha lasciato l’intero pubblico con il fiato sospeso, sono in molti ad aver esultato alla notizia di una nuova stagione, le cui riprese inizieranno a breve. Qualcuno ha dovuto purtroppo abbandonare il set, essendo stata la terza l’ultima stagione al quale hanno partecipato, ma la maggior parte del cast lo ritroveremo nei nuovi episodi. Ma oltre a lasciare soddisfatti i telespettatori, Mare Fuori ha anche regalato nuove amicizie tra i protagonisti della serie tv, ma anche nuovi amori. Sul set televisivo, tra una ripresa e un’altra non è mancata l’occasione per gli attori di conoscersi meglio e non può essere negabile la chimica che si è manifestata tra alcuni dei protagonisti. Sembra, infatti, che siano nate diverse coppie. Ecco chi sono.

Mare Fuori, c’è anche chi si è innamorato sul set e chi “mente”: ecco quali sono le coppie nate a telecamere spente

Tra i protagonisti di Mare Fuori è nato un bellissimo rapporto, che non ha cessato di esistere anche a telecamere spente. Essendo i personaggi della fiction per la maggior parte coetanei, infatti, non è potuta non nascere subito della chimica tra loro. Eppure, non sono nate solo nuove amicizie, ma anche nuovi amori. Infatti, più di una coppia sembra essersi formata tra una ripresa e un’altra, anche se qualcuno preferisce ancora tenersi vago.

Mare fuori coppie nate
Mare fuori ha fatto nascere l’amore, foto Screenshot/Instagram – VelvetGossip

Tra le coppie nate dopo le riprese della terza stagione di Mare Fuori c’è quella formata da Naditza e O Chiattillo, ovvero Valentina Romani e Nicolas Maupas. Il giovane attore ha chiuso la sua relazione con Ludovica Coscione, la Teresa della serie tv già nella primavera del 2021. Il suo cuore è quindi adesso libero. I due non hanno ancora confermato i rumors messi sul web dai loro followers, ma la chimica chi è mostrata sul set è stata innegabile.

Un’altra coppia molto amata dal pubblico è quella formata da Maria Esposito, che interpreta Rosa Ricci, e Antonio Orefice, Totò sul piccolo schermo. I due non hanno mai voluto dare una definizione a quello che stava accadendo tra di loro, ma sembra proprio che ormai facciano coppia fissa. Non mancano scatti in dolce compagnia sui social, ma anche sui red carpet. L’attrazione tra i due si nota, come ha più volte dichiarato l’attore “se son rose fioriranno“. Lontano dal cast sembra invece prendere piede il gossip che vede Massimiliano Caiazzo nel bel mezzo di una frequentazione con Elena D’Amario. I due ancora non hanno dichiarato nulla a riguardo, ma gli indizi portano tutti a una possibile conferma.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio